Finale Wimbledon 2014 Djokovic-Federer: orario e info diretta tv e streaming Sky

Dopo le eliminazioni nel singolare maschile di Rafa Nadal (SPA) e Andy Murray (GBR), clamorose fino a un certo punto considerando quello che si è visto sul campo verde, in molti si aspettavano di poter vedere una finale Djokovic-Federer oggi, domenica 6 luglio 2014, sul Centre Court di Wimbledon. Così è stato, con il serbo, testa di serie numero 1 del torneo, che ha eliminato in semifinale in 4 set il bulgaro Grigor Dimitrov, e lo svizzero, numero 4, che ha invece spazzato via in 3 set (6-4 6-4 6-4) il canadese Milos Raonic, mai veramente in partita.

Sulla carta si preannuncia una splendida finale quella di oggi alle 15.00 (ora italiana) tra Novak Djokovic e Roger Federer, con il primo leggermente favorito sul secondo anche se lo svizzero, nel suo giardino di Wimbledon dove ha vinto 7 volte (l’ultima nel 2012), ha fatto vedere di avere ancora le potenzialità per essere il numero 1 dopo una leggera flessione negli ultimi 2 anni dovuta a qualche problema fisico, cosa piuttosto normale per un tennista che compirà 33 anni ad agosto (Djokovic invece ne ha 27 compiuti a maggio). La finale del singolare di tennis maschile di Wimbledon 2014 tra Novak Djokovic e Roger Federer potrà essere seguita su Sky Sport HD in diretta esclusiva e su Sky Go in live streaming video. Il canale specifico è Sky Wimbledon 1 HD (203) dalle 15.00 (ora italiana, le 14.00 ora locale di Londra).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.