Programmi Tv stasera, domenica 6 luglio 2014: Una seconda vita, La matassa, L’amore e la vita

Guida ai programmi tv di stasera, domenica 6 luglio 2014 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.25, in onda il film drammatico Una seconda vita con Christine Neubauer e Bernhard Bettermann. Su Rai2, la differita del GP di Gran Bretagna di Formula 1, mentre Canale 5 propone la divertente commedia La matassa con Ficarra e Picone. Serata action su Italia1 con il film in prima tv Il domani che verrà – The Tomorrow Series. Infine su Rete4, al via L’amore e la vita – Call the midwife, la serie cult della BBC, con Jessica Raine, Miranda Hart e Helen George. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.25 – Su Raiuno, il film Una seconda vita con Christine Neubauer, Bernhard Bettermann, Angelika Bender. In seconda serata, Notti Mondiali con Andrea Fusco e Simona Rolandi.

Una seconda vita
L’improvvisa morte del marito in un incidente stradale a Palma di Maiorca, porta Sophie a scoprire una dolorosa realtà di cui ignorava l’esistenza. Germ, 2009 di Peter Sämann.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, la differita del Gran Premio di Gran Bretagna di F1 (info diretta Tv e streaming video). Alle 23.00 – il film d’azione The Sweeney – Oltre la notte con Ray Winstone, Ben Drew.

Gran Premio di Gran Bretagna di F1
Differita della gara che s’è disputata alle 14 sul circuito inglese di Silverstone. Telecronaca di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli.

Identità – St. 02 – Ep. 09
Nel bagagliaio di un’auto viene rinvenuto un corpo fasciato come una mummia. L’uomo non ha più le impronte ed è stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica.

Posted Image 21.05 Su Raitre, Le vie dell’amicizia con Riccardo Muti. Alle 23.30 – la commedia Una ragazza piuttosto complicata con Catherine Spaak, Jean Sorel.

Le vie dell’amicizia
Dal Sacrario Militare di Redipuglia la “Messa da Requiem” di Giuseppe Verdi diretta da Riccardo Muti, alla presenza del Presidente della Repubblica. Una serata per celebrare il Centenario della Grande Guerra.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la commedia La matassa con Salvo Ficarra, Valentino Picone, Anna Safroncik. In seconda serata, il rotocalco di moda X-Style.

La matassa
Il riavvicinamento di due cugini separati a causa di una lite familiare. Ma prima, dovranno sbrogliare una bella matassa… Ita, 2009 di Salvo Ficarra, Giambattista Avellino, Valentino Picone.

Posted Image 21.10 – Su Italia 1, il film d’azione Il domani che verrà – The Tomorrow Series con Caitlin Stasey, Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis. A seguire, l’action movie Doomsday con Rhona Mitra, Bob Hoskins, Malcolm McDowell.

Il domani che verrà – The Tomorrow Series – Prima Tv
Al ritorno da un weekend in campeggio, otto ragazzi si rendono conto che il paese è invaso da una potenza non identificata. Dovranno imparare a scappare e combattere. Usa/Aus, 2011 di Stuart Beattie.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, due episodi de L’amore e la vita con Jessica Raine, Miranda Hart e Helen George. Alle 23.35 – il film La leggenda di Bagger Vance con Matt Damon, Charlize Theron.

L’amore e la vita – Call the midwife – Prima Tv
Inghilterra, Anni 50. Jenny lavora come ostetrica presso la Nonnatus House, un convento di suore anglicane. Lì incontra donne che vivono situazioni disperate nei quartieri più poveri della città, come la giovane Mary una prostituta irlandese.

Posted Image 21.10 – Su La7, il thriller Jesse Stone – Caccia al serial killer con Tom Selleck, Mimi Rogers. In seconda serata, il film Nessun rimorso con Tom Selleck, Kathy Baker.

Jesse Stone – Caccia al serial killer
Dopo il fallimento del suo matrimonio, l’agente Stone lascia la polizia di Los Angeles e diventa il capo della squadra omicidi di una cittadina di pescatori. Lì indaga su una serie di delitti: tutte le vittime sono state uccise con la stessa tecnica. Usa, 2005 di Robert Harmon.

Posted Image 21.00 – Su Cielo, il film Alien con Sigourney Weaver, Tom Skerritt. Alle 23.00 – il film La seduzione con Lisa Gastoni, Maurice Ronet, Jenny Tamburi.

Alien
L’astronave Nostromo sbarca su un pianeta sconosciuto da cui proviene un misterioso segnale di soccorso. Lì, l’equipaggio della navicella viene attaccato da una creatura mostruosa. GB, 1979 di Ridley Scott.

Posted Image 21.10 – Su MTV, la commedia Partnerperfetto.com con Diane Lane, John Cusack. Alle 23.00 – il film Hooligans con Elijah Wood, Claire Forlani.

Partnerperfetto.com
Lasciata dal marito e depressa, Sarah si lascia convincere dalla sua famiglia a cercarne un altro tramite Internet… Usa, 2005 di Gary David Goldberg.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre con Lara-Joy Körner, Julian Weigend. Alle 23.10 un episodio di Nip/Tuck. A seguire Coming Out.

Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre
Clara, figlia di un costruttore di barche a vela, sta per sposare Lars. Il padre le nasconde di avere una malattia incurabile… Ger, 2009 di Peter Weissflog.

Posted Image 21.00 – Su Iris, la commedia Basta che funzioni con Larry David, Evan Rachel Wood, Ed Begley Jr. Alle 22.55 – la commedia La maledizione dello scorpione di giada con Woody Allen, Dan Aykroyd, Helen Hunt.

Basta che funzioni
Boris Yellnikoff, maturo scienziato, misantropo e intrattabile, accoglie in casa la giovane Melodie. Finirà per innamorarsene, cambiando la sua visione della vita. Usa/Fra, 2009 di Woody Allen.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film d’azione End Game con Cuba Gooding Jr., Angie Harmon, James Woods. Alle 23.15 – il film The One con Jet Li, Carla Gugino, Jason Statham.

End Game
L’agente Alex Thomas viene ferito mentre cerca di proteggere il presidente degli Stati Uniti, che muore tra le sue braccia. Con l’aiuto di una giornalista, Alex dà la caccia agli assassini. Ger/Usa/Can, 2006 di Andy Cheng.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, il doc Divini devoti. A seguire, il doc Cool Tour Arte e alle 23.10 – il film L’infedele con Lena Endre, Erland Josephson, Krister Henriksson.

Divini devoti
Per secoli, e in parte ancora oggi, gli ordini religiosi sono stati veri e propri cardini organizzativi e ideologici della società occidentale. Claudio Strinati ne racconta la storia.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Wargames – Giochi di guerra con Matthew Broderick, Dabney Coleman, John Wood. Alle 23.15 – due episodi di Boardwalk Empire con Steve Buscemi, Michael Pitt, Kelly Macdonald.

Wargames – Giochi di guerra
L’adolescente David, appassionato di computer, si collega per gioco con il cervellone del Pentagono e rischia di innescare una guerra nucleare. Usa, 1983 di John Badham.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.