Il segreto: anticipazioni puntate dal 7 al 12 luglio 2014 su Canale5

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola campione di ascolti, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 19.00. Questa settimana: Francisca affronta Pepa sulla pubblica piazza e le comunica che il figlio di Gregoria e Tristan sarà l’unico erede del suo patrimonio. Soledad riceve da Mariana notizie di Juan… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 7 al 12 luglio 2014

Lunedì 7 luglio 2014
Francisca sulla pubblica piazza di Puente Viejo affronta Pepa e a gran voce le dice che Gregoria è incinta di Tristan e che questo suo nipote sarà l’unico erede del suo patrimonio. Pepa, mortificata e addolorata, reagisce con la sua solita energia, ma poi, una volta rimasta sola, soffre per il tradimento di Tristan. Emilia sopporta le angherie di Francisca sperando di riuscire a mettere da parte un po’ di denaro per aprire con Alfonso una bottega tutta loro. Alfonso, Juan ed Enriqueta cominciano ad indagare sulla vita di Manuel…

Martedì 8 luglio 2014
Tristan dopo la conferma che Pepa aspetta un figlio da lui è raggiante di felicità e pronto a sfidare tutto e tutti. Mentre Soledad e Juan si incontrano di nascosto, il farmacista assolda un manipolo di uomini per eliminare il giovane. Intanto, Olmo e Francisca fanno di tutto per mettere Gregoria contro Pepa. Fernando è malato e Isabel esce a comprare le medicine, ma non fa ritorno…

Mercoledì 9 luglio 2014
Francisca si offre di mettere a disposizione la casa dei guardiani e di assumere Azucena per occuparsi di Fernando, ora che la madre è scomparsa. Pepa, chiamata per una visita, scopre che dietro il ragazzo ci sono Olmo e Francisca, ma non capisce il perché del loro interesse. Il tetto della casa di Gregoria crolla: la paura di Tristan e la bontà di Pepa spingono i novelli sposi ad accogliere Gregoria al Jaral. La dottoressa fa un esame approfondito a Francisca insieme a Pepa, esprimendo i suoi dubbi per la “miracolosa” guarigione della signora. Manuel dichiara a Custodio che per Juan ha in serbo un nuovo piano. Mariana riceve un regalo inaspettato da Antonio, mentre Hipolito ritrova i suoi dadi fortunati e spenna Ruperto il Doppio…

Giovedì 10 luglio 2014
Gregoria rifiuta categoricamente di trasferirsi da Pepa e Tristan, ma Olmo e Francisca, che tramano nell’ombra, le fanno cambiare idea. Alfonso convince Juan a parlare a don Anselmo del pericolo di un agguato da parte di Manuel, e lo conducono insieme a Mariana in un luogo appartato per raccontargli tutto. Ma i loro peggiori timori si avverano e si scatena uno scontro a fuoco. Intanto, al Jaral, la domestica è spaventata. È successo qualcosa a Pepa…

Venerdì 11 luglio 2014
Pepa è caduta dalle scale e viene soccorsa da Gregoria e da Tristan, che sospetta in un difetto degli scalini. In seguito Pepa inizia ad essere sospettosa e a dubitare di Gregoria. Dolores inizia a spettegolare sulla convivenza al Jaral di Pepa e Tristan con Gregoria e cerca di convincere anche don Anselmo dell’immoralità della situazione. Pedro e Hipolito cercano di farle capire che non deve intromettersi e mettere in giro certe voci, ma Dolores si offende e afferma di non essere una pettegola. Nel frattempo, don Anselmo, Alfonso, Mariana e Juan sono scampati all’agguato degli uomini di Manuel. Soledad riceve notizie di Juan da Mariana e si confida con lei sul rapporto con Olmo. Dopo la scomparsa di Isabel sa di doversi avvicinare a Fernardo per sostituirsi a sua madre.

Sabato 12 luglio 2014
Tristan e Raimundo trovano il cadavere di Isabel al fiume. La povera donna è morta affogata. Olmo dovrà quindi farsi carico di Fernando, che vivrà con lui e Soledad dopo che si saranno sposati. Tra Pepa e Gregoria c’è aria di guerra. Gregoria prende iniziative al Jaral senza prima consultare Pepa e questo infastidisce molto Pepa che già non è molto favorevole ad averla sempre tra i piedi. Nel frattempo, Emilia è molto nervosa e scontrosa con tutti. C’è qualcosa che la turba, ma si tiene tutto dentro. Dopo l’attacco da parte di Manuel e dei suoi scagnozzi, Juan e tutta la sua famiglia sono spaventati. Hipolito viene arrestato con l’accusa di aver pubblicato dei racconti pornografici. Che sia vero o no non è ancora chiaro, fatto sta che ogni racconto è firmato con le iniziali: HM.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.