Argentina-Belgio e Olanda-Costa Rica: streaming Rai, video replica e highlights 5-7-2014

Update fine partite: dopo Brasile-Germania, sarà Argentina-Olanda la seconda semifinale. Gli argentini hanno avuto la meglio sul Belgio per 1-0, mentre l’Olanda, dopo 120′ splendidi ma senza gol, si è imposta sul Costa Rica ai rigori. Tanta sofferenza, bel calcio, ma alla fine tutti i pronostici per le semifinali sono stati rispettati.

Dopo Francia-Germania 0-1 e Brasile-Colombia 2-1 di ieri, match che hanno decretato che la prima semifinale di martedì prossimo sarà tra i tedeschi e i brasiliani (che dovranno rinunciare a Neymar, che ha finito questi Mondiali dopo la frattura della vertebra subita ieri per un fallo di Zuniga), oggi si giocheranno gli ultimi quarti di finale dei Mondiali FIFA 2014 in Brasile: Argentina-Belgio (ore 18.00, Estádio Nacional de Brasilia, Brasilia, diretta tv Rai e Sky) e Olanda-Costa Rica (ore 22.00, Arena Fonte Nova, Salvador, diretta tv in esclusiva Sky). Tutti gli orari sono ovviamente italiani. Secondo i bookies (e non solo loro…), dopo Brasile-Germania la seconda semifinale (che si giocherà mercoledì prossimo) sarà Argentina-Olanda. Probabile, ma a questi livelli non possono essere escluse sorprese da parte della Costa Rica e del Belgio, che fino a qui hanno fatto molto bene esprimendo un calcio solido e convincente.

Argentina-Belgio sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 18.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Stefano Bizzotto con il commento tecnico di Beppe Dossena, mentre per Sky in postazione ci saranno Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Segui Argentina-Belgio in live streaming video dalle ore 18.00 –> Rai1 live streaming. Per quanto riguarda invece Olanda-Costa Rica, il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva Sky dalle ore 22.00 (Sky Sport Mondiale 1 HD e in streaming su Sky Go – Telecronisti: Massimo Marianella e Luca Marchegiani). Vedi il calendario completo delle dirette tv Rai e Sky di questi quarti di finale dei Mondiali FIFA 2014 in Brasile.

Argentina – Belgio 1-0

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

Olanda – Costa Rica 4-3 (dcr)

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.