Semifinali Wimbledon 2014: orario e info diretta tv e streaming Sky 4 luglio – Djokovic-Federer in finale

Update singolare maschile: la finale di Wimbledon 2014 sarà Djokovic-Federer. Il serbo ha vinto in 4 set contro Dimitrov, mentre lo svizzero ha spazzato via in 3 set Raonic, mai in partita.

Update doppio femminile: Errani-Vinci sono in finale. Le due tenniste azzurre hanno superato facilmente la coppia Hlavackova-Zheng per 6-3 6-2 e raggiungono la finale del torneo di doppio femminile di Wimbledon 2014.

Dopo le eliminazioni nel singolare maschile di Rafa Nadal (SPA) e Andy Murray (GBR), clamorose fino a un certo punto considerando quello che si è visto sul campo verde, in molti si aspettano una finale Djokovic-Federer domenica pomeriggio, 6 luglio, sul Centre Court di Wimbledon. Possibile, ma non scontato, visto che il serbo, testa di serie numero 1 del torneo, e lo svizzero, numero 4, dovranno vedersela oggi in semifinale rispettivamente con il bulgaro Grigor Dimitrov (nella foto in alto, testa di serie numero 11) e il canadese Milos Raonic (8), fino ad ora quasi impeccabili in questa edizione 2014 di Wimbledon. Entrambe le semifinali si giocheranno sul campo centrale, che si può coprire in caso di pioggia. Apriranno i giochi Novak Djokovic (SRB) e Grigor Dimitrov (BUL) alle 14.00 (ora italiana, le 13.00 ora locale di Londra), a seguire scenderanno in campo Roger Federer (SUI) e Milos Raonic (CAN). Due match che si preannunciano spettacolari, da non perdere per tutti gli appassionati di tennis.

Da segnalare anche la semifinale di doppio femminile che vedrà impegnata la coppia italiana composta da Sara Errani e Roberta Vinci (teste di serie numero 2), che sfideranno Andrea Hlavackova (CZE) e Jie Zheng (CHN) – teste di serie numero 9 – sul Court 12 alle 12.30 (ora italiana, le 11.30 ora locale di Londra). Tutti i match potranno essere seguiti su Sky Sport HD in diretta esclusiva e su Sky Go in streaming: Wimbledon 1 HD e Wimbledon 2 HD (canali 203 e 204). Tutti i canali dedicati, da Wimbledon 1 HD a Wimbledon 6 HD, saranno inoltre disponibili dal 255 al 260. In più, attraverso il tasto verde del telecomando, si può accedere a un mosaico interattivo con i sei canali.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.