Francia-Germania e Brasile-Colombia: streaming Rai, video replica e highlights 4-7-2014

Update fine partite: come da pronostico, Brasile-Germania è la prima semifinale dei Mondiali brasiliani. I tedeschi si sono imposti 1-0 sui francesi, mentre i brasiliani hanno battuto la Colombia per 2-1.

Sono rimaste in 8: Francia, Germania, Brasile, Colombia, Belgio, Argentina, Olanda e Costa Rica. Tra queste nazionali, le migliori viste nel torneo anche se hanno faticato a passare gli ottavi, c’è quella che vincerà questi Mondiali FIFA 2014 in Brasile. Oggi partono i quarti di finale con Francia-Germania (ore 18.00, Estádio Maracanã, Rio de Janeiro) e Brasile-Colombia (ore 22.00, Estádio Castelão, Fortaleza), poi domani si giocheranno Argentina-Belgio (ore 18.00, Estádio Nacional de Brasilia, Brasilia) e Olanda-Costa Rica (ore 22.00, Arena Fonte Nova, Salvador). Secondo i bookies, le semifinali più probabili, anche se di pochi punti percentuali, sono Brasile-Germania e Argentina-Olanda. Saranno proprio queste 4 squadre a vincere, oppure ci saranno sorprese? Di certo, da quanto visto finora sul campo, Colombia, Francia, Belgio e Costa Rica hanno tutte le carte in regola per arrivare fino alla fine, e non staranno certo a guardare. Sarà il campo a decidere, frase tanto fatta quanto vera.

Brasile-Colombia sarà trasmessa in diretta dalle ore 22.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Alberto Rimedio, mentre per Sky in postazione ci saranno Riccardo Trevisani e Alessandro Del Piero. Segui Brasile-Colombia in live streaming video dalle ore 22.00 –> Rai1 live streaming. Per quanto riguarda l’attesissima Francia-Germania, il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva Sky dalle ore 18.00 (Sky Sport Mondiale 1 HD e in streaming su Sky Go – Telecronisti: Maurizio Compagnoni e Daniele Adani). Vedi il calendario completo delle dirette tv Rai e Sky di questi quarti di finale dei Mondiali FIFA 2014 in Brasile.

Francia-Germania 0-1

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

Brasile-Colombia 2-1

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.