Chi l’ha visto?: streaming puntata del 2 luglio 2014 – Video replica

UPDATE FINE PUNTATA: L’omicidio di Flavio Simmi, ucciso in pieno giorno a Roma il 5 luglio 2011, Yara Gambirasio, le indagini sul dna di Massimo Bossetti, la scomparsa di Marianna Cendron e Elena Ceste, il mistero di Pietro Sarchiè, il commerciante di prodotti ittici del quale si sono perse completamente le tracce dal 18 giugno scorso, l’omicidio del piccolo Federico Barakat, ucciso dal padre Mohamed nel 2009 mentre era in affido ai servizi sociali del Comune di San Donato Milanese e l’avvistamento di Marianna Cendron, i temi trattati. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Questa sera, mercoledì 2 luglio 2014, alle 21.05 torna Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada a Roma da Federica Sciarelli. La puntata avrà come punto focale il caso di Elena Ceste, scomparsa ormai da più di quattro mesi. Come si legge sul sito del programma, è arrivata una nuova lettera alla redazione che inizia in questo modo: – “Non sono un mitomane e non scrivo alla vostra trasmissione perché sono in cerca di pubblicità. Intendo solamente dare il mio contributo nel ritrovamento della povera Elena e, dopo oltre 4 mesi, mi sembra doveroso farmi avanti e dire quello che so”. Chi è l’autore? È credibile? Cosa conosce di questa storia, e perchè lo conosce?

Queste sono solo alcune domande che Federica Sciarelli porterà in studio questa sera, che potrebbero trovare una risposta in diretta visto che, a quanto pare, l’autore della lettera, che si è firmato con un nome e poi l’iniziale del cognome, ha promesso nel suo scritto di telefonare in trasmissione. Lo farà veramente in questa puntata? Cosa è successo a Elena? Spazio poi ad altre vicende, tra le quali le ultimissime su Massimo Giuseppe Bossetti, in carcere come presunto omicida di Yara Gambirasio, e Raffaele Sollecito, che ha scaricato Amanda Knox. L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 2 luglio 2014 – alle 21.05 su Rai Tre. Guarda Chi l’ha visto? in streaming video dalle 21.05 –> Rai3 live streaming.

Chi l’ha visto? replica puntata del 2 luglio 2014 – Video

Chi l'ha visto replica del 2 luglio video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.