Argentina-Svizzera e Belgio-USA: streaming Rai, video replica e highlights 1-7-2014

Update fine partite: pur soffrendo, come da pronostico Argentina e Belgio sono le ultime due squadre ad approdare ai quarti di finale. Gli argentini si sono imposti ai tempi supplementari sulla Svizzera per 1-0, mentre il Belgio, sempre ai supplementari, ha vinto 2-1 contro gli Stati Uniti.

Conclusi ieri i terzi due ottavi di finale, che hanno decretato che il terzo quarto in programma, dopo Brasile-Colombia e Olanda-Costa Rica, sarà Francia-Germania, la Coppa del Mondo FIFA 2014 propone oggi – martedì 1 luglio – gli ultimi 2 ottavi di finale (qui il programma con il tabellone completo delle dirette Rai e Sky con gli orari italiani), Argentina-Svizzera (ore 18.00, diretta tv in esclusiva Sky) e Belgio-USA (ore 22.00, diretta tv Rai e Sky), che si giocheranno rispettivamente all’Arena Corinthians di San Paolo e all’Arena Fonte Nova di Salvador. Tutti gli orari riportati sono ovviamente italiani. Occhi puntati su Argentina e Belgio quindi, leggermente favorite sugli avversari, anche se come si è visto chiaramente ieri a questo livello non esistono partite facili. Una curiosità: se, come da pronostico, dovessero passare belgi e argentini, i quarti di finale vedrebbero una perfetta parità tra squadre europee e sudamericane con Brasile, Colombia, Costa Rica, Argentina, Olanda, Francia, Germania e Belgio. Sarà così oppure questa ultima giornata di ottavi di finale ha in serbo qualche sorpresa? Vi ricordiamo che i quarti sono in programma venerdì 4 e sabato 5 luglio alle ore 18.00 e 22.00.

Belgio-USA sarà trasmessa in diretta dalle ore 22.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Alberto Rimedio, mentre per Sky in postazione ci saranno Maurizio Compagnoni e Daniele Adani. Segui Belgio-USA in live streaming video dalle ore 22.00 –> Rai1 live streaming. Per quanto riguarda Argentina-Svizzera, il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva Sky dalle ore 18.00 (Sky Sport Mondiale 1 HD e in streaming su Sky Go – Telecronisti: Riccardo Trevisani e Alessandro Del Piero).

Argentina-Svizzera 1-0

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

Belgio-USA 2-1

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.