Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 30 giugno al 4 luglio 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 30 giugno al 4 luglio 2014

lunedì 30 giugno 2014
La scoperta che qualcuno vende sostanze dopanti all’interno della sua palestra, induce Franco a indagare mettendo Ugo con le spalle al muro. Arianna riceve un’inaspettata proposta di lavoro che inasprisce ancor più il suo rapporto con Andrea. Guido deve fare i conti con le conseguenze del suo momento di debolezza con Cinzia e imparerà che ogni azione ha delle conseguenze… spesso dolorose.

Martedì 1 luglio 2014
Andrea fatica a tenere a bada la propria gelosia nei confronti di Arianna che, decidendo di ignorare i sentimenti del marito, contribuisce a scavare un ulteriore solco nel loro rapporto… Nel frattempo, Otello vuole costringere Raffaele a un duro lavoro sotto il sole, ma sarà lui a subire le conseguenze più gravi.

Mercoledì 2 luglio 2014
Il processo per il riconoscimento della paternità di Tommaso è giunto finalmente alla conclusione: quale sarà la sentenza? Dopo un duro scontro dialettico, Michele censura lo scherzo telefonico ideato da Scheggia ai danni di un politico… Il giovane dj accetterà questa imposizione?

Giovedì 3 luglio 2014
Giulia, messa alle strette dall’entusiasmo travolgente di Monica, è costretta a decidere se mettere in scena o meno l’adattamento teatrale del suo testo. Alla fine riuscirà la Cirillo a vincere le sue riserve?

Venerdì 4 luglio 2014
Il comportamento molto strano di Daniela insospettisce Viola. Preoccupata per la condizione di Tommaso, Serena si reca da Ferri. Le parole pesanti di Renato sull’eventuale esperienza teatrale di Giulia mettono in crisi la donna, ma Raffaele proverà a rimediare…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.