Programmi Tv stasera, martedì 1 luglio 2014: Belgio-USA, The hole in 3D, La scomparsa di Patò

Guida ai programmi tv di stasera, martedì 1° luglio 2014 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 22.00, riflettori puntati sull’Arena Fonte Nova di Salvador per la diretta di Belgio-USA, match valido per gli Ottavi di finale dei Mondiali Brasile 2014. Su Rai2, torna la Squadra Speciale Cobra 11 con un episodio inedito della 17a stagione, mentre Canale 5 propone la commedia Sex and the City 2 con Sarah Jessica Parker e Chris Noth. Serata da brivido su Italia 1 con l’horror in prima visione The hole in 3D, diretto da Joe Dante con Chris Massoglia, Haley Bennett e Nathan Gamble. Infine su La7, in onda il film western Silverado con Kevin Kline e Rosanna Arquette. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 22.00 – Su Raiuno, la diretta dell’incontro di calcio Belgio-USA (info diretta Tv e streaming video Rai1). In seconda serata, Notti Mondiali con Andrea Fusco e Simona Rolandi.

Belgio-USA – Ottavi di finale Mondiali Brasile 2014
Con la sfida Belgio-USA si conclude la prima fase a eliminazione diretta. Venerdì 4 e sabato 5 luglio spazio ai quarti di finale. Telecronaca di Alberto Rimedio.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un episodio in prima tv e uno in replica di Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay, Tom Beck. Alle 22.55 – un episodio di IK1 – Turisti in pericolo con Tobias Oertel, Eva-Maria Grein von Friedl.

Squadra Speciale Cobra 11 – Prima Tv
La sbornia – St. 17 – Ep. 10
Ben e Semir ricevono una richiesta d’aiuto da parte di Hartmut, che dopo una serata di festa si trova perseguitato e in preda al panico. Il ragazzo non ricorda nulla della serata.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, due episodi di Mr. Selfridge con Jeremy Piven, Frances O’Connor. In seconda serata, Report Cult con Milena Gabanelli.

Mr. Selfridge – Prima Tv
La serie inglese racconta la vera storia del fondatore americano del celebre grande magazzino di Oxford Street, Selfridge’s, nei primi anni del ‘900.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, la commedia Sex and the City 2 con Sarah Jessica Parker, Chris Noth, Kim Cattrall. In seconda serata, due episodi di The Tudors con Jonathan Rhys-Meyers, Henry Cavill, Natalie Dormer.

Sex and the City 2
Secondo capitolo con le quattro newyorchesi più spregiudicate della TV: le aspettano incontri e complicazioni durante una vacanza ad Abu Dhabi. Usa, 2010 di Michael Patrick King.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, l’horror The hole in 3D con Chris Massoglia, Haley Bennett, Nathan Gamble, Teri Polo. In seconda serata, il film horror Final Destination con Devon Sawa, Ali Larter, Kerr Smith.

The hole in 3DPrima Tv
Due fratelli decidono di esplorare una misteriosa cavità scoperta nella loro cantina: un mondo da brivido li attende… Usa, 2009 di Joe Dante.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, due puntate di Tempesta d’amore con Lucy Scherer, Moritz Tittel e Simone Ritscher. A seguire, il film Il colore viola con Danny Glover, Whoopi Goldberg.

Tempesta d’amore – Prima Tv
Intrighi, amori e tradimenti. Le tante vicende che si intrecciano in un grande e lussuoso albergo bavarese, il Fuerstenhof…

Posted Image 21.10 – Su La7, il western Silverado con Scott Glenn, Kevin Kline e Rosanna Arquette. In seconda serata, il contenitore di informazione Tg La7 Notte.

Silverado
Uno sceriffo corrotto cerca di mettere in fuga i piccoli proprietari terrieri della sua regione, ma deve vedersela con quattro coraggiosi cowboy. Usa, 1985 di Lawrence Kasdan.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il thriller Obsessed – Passione fatale con Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter. Alle 23.15 – il film Malombra con Paola Senatore, Maurice Poli.

Obsessed
Un uomo d’affari, felicemente sposato, diventa l’oggetto del desiderio e di una vera persecuzione da parte di una segretaria. Usa, 2009 di Steve Shill.

Posted Image 21.10 – Su MTV, una puntata de Il testimone con Pif. Alle 22.00 – una puntata del reality Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere e, a seguire, una di Catfish: false identità.

Il testimone – Replica
Calcio Storico Fiorentino. 2a pt. Le scarse doti sportive di Pif si confrontano con il tradizionalissimo calcio storico fiorentino, una delle manifestazioni sportive piu’ antiche e cruente d’Italia.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Sul mare con Dario Castiglio, Martina Codecasa, Nunzia Schiano. Alle 23.45 – la replica di Uomini e donne e poi.

Sul mare – Prima Tv
Salvatore vive con i genitori a Ventotene. D’estate fa il barcaiolo e d’inverno il muratore. La sua è una vita senza grandi aspirazioni, ma l’arrivo di Martina cambia tutto. Ita, 2010 di Alessandro D’Alatri.

Posted Image 19.55 – Su Iris, il film Apocalypse Now Redux con Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen. A seguire, la commedia La contessa di Hong Kong con Marlon Brando, Sofia Loren.

Apocalypse Now Redux
Riedizione con 53 minuti in più. Il capitano Willard riceve l’ordine di eliminare il colonnello Kurtz, un disertore che si è rifugiato in Cambogia. Lì ha creato un regno in cui è adorato come una divinità. Usa, 2001 di Francis Ford Coppola.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film d’azione Merantau con Iko Uwais, Sisca Jessica, Christine Hakim. Alle 23.30 – l’action movie Rogue – Il solitario con Jet Li, Jason Statham.

Merantau
Yuda, grande appassionato di arti marziali, lascia il villaggio natio per raggiungere la capitale Jakarta, dove intende farsi un nome e diventare un guerriero. La metropoli, però, gli riserverà mille insidie… Indonesia, 2009 di Gareth Evans.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film La scomparsa di Patò con Nino Frassica, Maurizio Casagrande, Neri Marcorè. Alle 23.05 – il film La Tigre e il dragone con Chow Yun-Fat, Michelle Yeoh, Zhang Ziyi.

La scomparsa di Patò
Sicilia, 1890. Durante la rappresentazione della Passione di Cristo, il ragionier Patò sparisce senza lasciare traccia. Il maresciallo Giummaro e il delegato di polizia Bellavia indagano. Ita, 2010 di Rocco Mortelliti.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.