Francia-Nigeria e Germania-Algeria: streaming Rai, video replica e highlights 30-6-2014

Update fine partite: non è stata facile per le due favorite, ma, come da pronostico, il terzo quarto di finale sarà Francia-Germania. I francesi hanno avuto la meglio solo nel finale dei nigeriani, imponendosi per 2-0, mentre sono serviti i tempi supplementari ai tedeschi per imporsi 2-1 sull’Algeria. Ora tutte le africane sono fuori dal Mondiale.

Conclusi ieri i secondi due ottavi di finale, che hanno decretato che il secondo quarto in programma, dopo Brasile-Colombia, sarà Olanda-Costa Rica, la Coppa del Mondo FIFA 2014 propone oggi – lunedì 30 giugno – il quinto e il sesto ottavo di finale (qui il programma con il tabellone completo delle dirette Rai e Sky con gli orari italiani). Francia-Nigeria (ore 18.00, diretta tv in esclusiva Sky) e Germania-Algeria (ore 22.00, diretta tv Rai e Sky) sono le terze due interessanti sfide in programma, che si giocheranno rispettivamente all’Estádio Nacional de Brasilia e all’Estádio Beira-Rio di Porto Alegre. Tutti gli orari riportati sono ovviamente italiani. Occhi puntati sulle europee in questa giornata, che da pronostico partono leggermente favorite rispetto agli avversari africani. Secondo i bookies sarà proprio Germania-Francia il terzo quarto di finale, partita certamente affascinante che però dovrà ricevere il nullaosta da parte di Algeria e Nigeria, che non hanno nessuna intenzione di tornare a casa oggi. Come al solito, sarà il campo a decidere.

Germania-Algeria sarà trasmessa in diretta dalle ore 22.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Stefano Bizzotto coadiuvato da Beppe Dossena, mentre per Sky in postazione ci saranno Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Segui Germania-Algeria in live streaming video dalle ore 22.00 –> Rai1 live streaming. Per quanto riguarda Francia-Nigeria, il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva Sky dalle ore 18.00 (Sky Sport Mondiale 1 HD e in streaming su Sky Go – Telecronisti: Riccardo Gentile e Beppe Bergomi).

Germania-Algeria 2-1

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

Francia-Nigeria 2-0

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.