One Direction – Where We Are Tour 2014: scaletta concerto Milano domenica 29 giugno

Dopo il trionfo di ieri, stasera – domenica 29 giugno – i One Direction tornano sul palco in concerto a Milano, stadio di San Siro, con la seconda data milanese del Where We Are Tour 2014, prima di approdare a Torino domenica prossima, 6 luglio. La band ieri è apparsa in grande forma, incluso Niall dopo l’incidente al ginocchio (operato da pochi mesi) subito in concerto ad Amsterdam alcuni giorni fa. Ad aprire la serata poco dopo le 19.30 ci penseranno i 5 Seconds to Summer, la band pop-rock australiana già ospite della seconda edizione di The Voice of Italy vinta da suor Cristina.

Dopo l’esibizione del gruppo spalla seguirà una pausa, giusto il tempo necessario per creare il pathos richiesto per la performance di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, aka One Direction. La scaletta è cosa nota, tuttavia come in ogni concerto che si rispetti ci potranno essere delle variazioni sul programma…

One Direction – Where We Are Tour 2014: scaletta ufficiale (soggetta a variazioni):

Midnight Memories
Little Black Dress
Welcome
Kiss You
Band Talk: All
Why don’t we go there
Rock Me
Band Talk: Liam & Niall
Don’t Forget Where You Belong
Live While We’re Young
C’mon c’mon
Right Now
Through the dark
Happily
Band Talk: Zayn
Little Things
Moments
Band Talk: All (Video Questions)
Strong
Better Than Words
Band Talk: Harry
Alive
One Thing
Diana
Band Talk: Louis & Niall
What Makes You Beautiful
Encore
You & I
Story Of My Life
Band Talk: Liam & Zayn
Little White Lies
Band Talk: All
Best Song Ever

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.