Olanda-Messico e Costa Rica-Grecia: streaming Rai, video replica e highlights 29-6-2014

Update fine partite: sarà Olanda-Costa Rica il secondo quarto di finale dei Mondiali FIFA 2014 dopo Brasile-Colombia. Gli olandesi hanno infatti battuto il Messico per 2-1, mentre i centroamericani hanno sconfitto ai rigori la Grecia, dopo che i supplementari erano finiti 1-1.

Conclusi ieri i primi due ottavi di finale, che hanno decretato che il primo quarto in programma sarà Brasile-Colombia a Fortaleza, la Coppa del Mondo FIFA 2014 propone oggi – domenica 29 giugno – il terzo e il quarto ottavo di finale (qui il programma con il tabellone completo delle dirette Rai e Sky con gli orari italiani). Olanda-Messico (ore 18.00, diretta tv Rai e Sky) e Costa Rica-Grecia (ore 22.00, diretta tv in esclusiva Sky) sono le seconde due affascinanti sfide in programma, che si giocheranno rispettivamente all’Estádio Castelão di Fortaleza e all’Arena Pernambuco di Recife. Tutti gli orari riportati sono ovviamente italiani. Occhi puntati sull’Olanda di Robben e van Persie alle 18.00, che sfiderà il Messico, avversario certamente ostico. Malgrado sia sempre complesso fare pronostici in un Mondiale, si può dire che gli orange, per quanto hanno fatto vedere finora sul campo, siano leggermente favoriti, così come lo è il Costa Rica, che affronterà la Grecia a Recife alle 22.00. Il secondo quarto di finale dei Mondiali FIFA 2014 sarà Olanda-Costa Rica oppure ci saranno sorprese e capovolgimenti?

Olanda-Messico sarà trasmessa in diretta dalle 18.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Marco Lollobrigida, mentre per Sky in postazione ci saranno Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Segui Olanda-Messico in live streaming video dalle ore 18.00 –> Rai1 live streaming. Per quanto riguarda Costa Rica-Grecia, il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva Sky dalle 22.00 (Sky Sport Mondiale 1 HD e in streaming su Sky Go – Telecronisti: Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi).

Olanda-Messico 2-1

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

Costa Rica-Grecia 6-4

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.