MotoGP Olanda 2014: meteo, info diretta tv, differita e streaming 28 giugno da Assen – Ancora Marquez, poi Dovizioso

Update fine gara: Marc Marquez vince anche ad Assen sotto la pioggia e fa 8 su 8 e 200 punti. Secondo Dovizioso, davanti a Pedrosa e Aleix Espargaro. Quinto Rossi, partito dai box per aver cambiato moto prima del via, sesto Iannone.

Meteo a parte, incerto e minaccioso oggi come ieri, è tutto pronto sul classico circuito olandese di Assen, dove per tradizione si corre di sabato, per la gara di oggi – 28 giugno – del GP di Olanda 2014 di MotoGP. Nelle qualifiche di ieri, fortemente influenzate dalla pioggia, il più veloce di tutti è stato a sorpresa Aleix Espargaro (Yamaha Open), che ha girato in 1’38”789, miglior crono finora davanti alle Honda Repsol di Marc Marquez (+1.405) e Dani Pedrosa (+1.943), che partiranno in prima fila. Seguono in seconda fila Andrea Iannone (Ducati), Cal Crutchlow (Ducati) e Bradley Smith (Yamaha). Andrea Dovizioso (Ducati) partirà 7°, affiancato in terza fila da Stefan Bradl (Honda) e Jorge Lorenzo (Yamaha). Beffato dalla pioggia e dal traffico Valentino Rossi (Yamaha), solo 12° in quarta fila dietro a Alvaro Bautista (Honda) e Pol Espargaro (Yamaha).

Il meteo oggi sul circuito olandese di Assen sarà, come ieri, piuttosto minaccioso. Nel pomeriggio, durante la gara di MotoGP, dovrebbe essere molto nuvoloso, con una temperatura dell’aria di circa 18/19°C e venti deboli. Non sono da escludere temporali, che renderebbero la gara su pista bagnata molto incerta. Vi terremo aggiornati con le ultimissime da Assen.

Sky Sport MotoGP HD e live streaming su Sky Go
Ore 11.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 12.20 Moto2 Gara (diretta)
Ore 14.00 MotoGP Gara (diretta)

Cielo Tv e streaming video su www.cielotv.it/cielolive.html
Ore 15.10 Moto3 Gara (differita)
Ore 16.00 Moto2 Gara (differita)
Ore 17.00 MotoGP Gara (differita)

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.