Brasile-Cile e Colombia-Uruguay: streaming Rai, video replica e highlights 28-6-2014

Update fine partite: Brasile-Colombia è il primo quarto di finale dei Mondiali, partita che si giocherà a Fortaleza. I brasiliani hanno vinto ai rigori contro il Cile, mentre la Colombia si è imposta per 2-0 sull’Uruguay.

Conclusa la fase a gironi, la Coppa del Mondo FIFA 2014 arriva oggi – sabato 28 giugno – agli ottavi di finale (qui il programma con il tabellone completo delle dirette Rai e Sky con gli orari italiani). Brasile-Cile (ore 18.00, diretta tv Rai e Sky) e Colombia-Uruguay (ore 22.00, diretta tv in esclusiva Sky) sono le prime due affascinanti sfide in programma, che si giocheranno rispettivamente a Mineirão, Belo Horizonte e allo Estádio Maracanã di Rio de Janeiro. Due partite dall’esito non necessariamente scontato, anche se Brasile e Colombia partono leggermente favorite. Occhi puntati sui verdeoro padroni di casa alle 18.00, che contro il forte Cile di Arturo Vidal, non al massimo dopo essere stato operato al ginocchio prima di questi Mondiali, dovranno dare una dimostrazione di carattere per poter vincere un match che si preannuncia molto acceso dal punto di vista agonistico. Alle 22.00 invece, l’Uruguay dovrà vedersela con la Colombia senza Suarez, pesantemente squalificato dopo il morso a Chiellini e già tornato a casa. La celeste senza il suo giocatore migliore a nostro giudizio non vale la Colombia, ma anche questa partita è aperta a tutti i risultati considerando che l’agonismo in campo potrebbe essere decisivo.

Brasile-Cile sarà trasmessa in diretta dalle 18.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Stefano Bizzotto con il supporto tecnico di Beppe Dossena, mentre per Sky in postazione ci saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Segui Brasile-Cile in live streaming video dalle ore 18.00 –> Rai1 live streaming. Per quanto riguarda Colombia-Uruguay, il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva Sky dalle 22.00 (Sky Sport Mondiale 1 HD e in streaming su Sky Go – Telecronisti: Fabio Caressa e Beppe Bergomi).

Brasile-Cile 4-3

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

Colombia-Uruguay 2-0

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.