Beautiful: anticipazioni trame puntate dal 30 giugno al 4 luglio 2014

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 30 giugno al 4 luglio 2014 – di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, subito prima della nuova soap Cuore ribelle. Questa settimana: Rick, il figlio di Brooke e Eric, chiede a Caroline di sposarlo, mentre Hope decide di rompere il fidanzamento con Liam, che reagisce male e se la prende con Wyatt, ritenendolo colpevole dell’accaduto…

Lunedì 30 giugno 2014
Quinn confida a Wyatt che Hope ha litigato con Liam. Intanto, mentre Hope si confronta con Brooke, Bill consiglia a suo figlio di raggiungere Steffy a Parigi. Brooke suggerisce ad Hope di prendere in considerazione Wyatt.

Martedì 1 luglio 2014
Liam e Caroline cercano di scoprire chi ha inviato a Hope il video realizzato per Steffy. Durante la sua prima riunione al consiglio di amministrazione, Katie viene contestata da Bill. Nel frattempo, Wyatt raggiunge Hope alla casetta e le chiede di togliersi l’anello di Liam e di dargli una possibilità e poi la bacia.

Mercoledì 2 luglio 2014
La discussione tra Katie e Bill prosegue anche dopo la riunione: lei lo accusa di non portarle rispetto mentre lui non la ritiene all’altezza del ruolo di amministratore delegato. Nel frattempo, anche Brooke e Liam si trovano in pieno diverbio: mentre lei cerca di fargli notare l’errore che ha fatto con il video tributo a Steffy, Liam si mostra sicuro delle sue azioni. Infatti afferma che il video era solo un regalo per l’ex moglie per chiudere un capitolo importante e doloroso. Ora vorrebbe poter parlare con Hope e, alla fine, Brooke gli rivela che Hope è nella casetta in compagnia di Wyatt. Hope sembra finalmente accettare il corteggiamento di Wyatt; i due si baciano, ma vengono visti da Liam.

Giovedì 3 luglio 2014
Hope rompe il fidanzamento con Liam. Quest’ultimo inveisce contro Wyatt e afferma che non gli permetterà di portargli via Hope. Bill, intanto, dice a Brooke di voler condividere le sue passioni con lei e le propone di fare free climbing con lui. Carter e Maya si fermano nello stesso ristorante dove si trovano Rick e Caroline. Nonostante le nozze imminenti, Maya pensa ancora a Rick e Rick a lei, pur negandolo ai rispettivi compagni.

Venerdì 4 luglio 2014
Dopo la presentazione del diamante Hope, Rick si appresta a donare l’anello di fidanzamento a Caroline. Nel frattempo, però, Maya si precipita alla boutique Forrester per dire a Rick che è ancora innamorata di lui…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.