Algeria 1 – Russia 1: streaming Rai, video replica e highlights 26-6-2014

Update fine partite: l’Algeria ha pareggiato contro la Russia e si è qualificata agli ottavi di finale, che giocherà contro la Germania. Vince anche il Belgio 1-0, che come primo del girone se la vedrà con gli USA. Fuori Russia, Corea, Portogallo e Ghana.

Dopo la conclusione dei gruppi E e F di ieri, che ha determinato gli ottavi Francia – Nigeria e Argentina – Svizzera, i Mondiali FIFA 2014 arrivano oggi – giovedì 26 giugno – alla quindicesima giornata senza soste di gare in Brasile, con quattro partite in programma che concluderanno i gruppi G e H e tutta la fase a gironi (poi ci sarà un giorno di riposo e gli ottavi di finale da sabato): Portogallo – Ghana (Gruppo G, ore 18.00 in esclusiva su Sky), USA – Germania (Gruppo G, ore 18.00 in esclusiva su Sky), Corea – Belgio (Gruppo H, ore 22.00 in esclusiva su Sky), Algeria – Russia (Gruppo H, ore 22.00 su Sky e Rai). Tutti gli orari sono ovviamente italiani. Ultimi quattro match della fase a gironi quindi, dall’esito non necessariamente scontato. Nel Gruppo G, in campo alle 18.00, comandano la classifica Germania e USA con 4 punti, poi seguono Portogallo e Ghana a 1. Escludendo il biscottone tra tedeschi e americani (ci piace pensare che Joachim Löw e Jürgen Klinsmann non lo farebbero mai…), rimane un lumicino di speranza per le altre due. Nel Gruppo H invece, in campo alle 22.00, il Belgio, già qualificato a quota 6, se la vedrà con la Corea (1 punto). Molto interessante sarà la sfida tra Russia (1) e Algeria (3), nella quale la squadra di Fabio Capello può solo vincere per sperare nella qualificazione (confidando in un buon risultato del Belgio).

Per quanto riguarda la programmazione Rai, alle 17.00 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale con Italo Cucci e Fabrizio Failla in studio. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime news dal Brasile. A seguire, dalle 20.30 la linea passerà a Paola Ferrari su Rai1 per Diario Mondiale. In studio ci saranno con lei anche Marco Civoli e Carlo Paris per approfondimenti in tempo reale sulla giornata brasiliana e nuovi servizi sull’eliminazione della Nazionale di Cesare Prandelli e il ritorno a Malpensa degli azzurri. Tornando al match clou di oggi, Algeria – Russia, la partita sarà trasmessa in diretta dalle 22.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Marco Lollobrigida, mentre per Sky in postazione ci saranno Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Segui Algeria – Russia in live streaming video dalle ore 22.00 –> Rai1 live streaming.

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.