La Gabbia La7: streaming ultima puntata 25 giugno 2014 – Video replica

Gianluigi Paragone torna con il suo programma, per l’ultima volta in questa stagione televisiva, La Gabbia, questa sera – mercoledì 25 giugno 2014 – in diretta tv e streaming video in prima serata dalle 21.10 su La7. In questa nuova e ultima puntata del talk rock di approfondimento politico, sociale ed economico condotto dall’ex direttore de La Padania e conduttore de L’Ultima Parola in seconda serata su Rai2, si parlerà ancora una volta dei privilegi della Casta, con riferimento all’immunità dei senatori e non solo. Si legge nella presentazione del programma: – “Mentre a Palazzo si discute sulle riforme costituzionali senza ancora trovare soluzioni definitive, nel resto del Paese molti imprenditori continuano ad essere soffocati dalle troppe tasse. L’Italia ristagna ormai da tempo nella palude recessiva senza ottenere nessun aiuto dall’Europa, e gli unici che sembrano godere di un mare di privilegi sono sempre gli intoccabili di una Casta che continua a vivere tra resistenze, compromessi e impunità”.

Anche in questa puntata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio Raimondo. Tra gli ospiti invece segnaliamo, tra gli altri, Lara Comi di Forza Italia, Vinicio Peluffo del Partito Democratico, Vittorio Sgarbi di Intesa Popolare, l’economista Marco Passarella, il blogger Daniele Martinelli e i giornalisti Alessandro Plateroti, Silvia Truzzi e Paolo Barnard. La Gabbia è un programma di Gianluigi Paragone, scritto da Sergio Bertolini con Alessandro Montanari, Francesco Borgonovo, Giuseppe Ciulla e Stefania Cioce. La regia è di Rinaldo Gaspari e la scenografia è di è Cavaletti-Pagliariccio. Produttore La7 Massimiliano Bezzi, curatore Silvia Positano. Segui la diretta streaming video di questa ultima puntata stagionale dalle 21.10 circa –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.