Ecuador 0 – Francia 0: streaming Rai, video replica e highlights 25-6-2014

Update fine partita: la Francia ha pareggiato 0-0 con l’Ecuador e vinto il girone. Ora agli ottavi incontrerà la Nigeria, che pur perdendo contro l’Argentina 3-2 si è qualificata come seconda del suo gruppo. Passa anche la Svizzera, che ha nettamente sconfitto l’Honduras per 3-0. Per gli elvetici l’avversario sarà l’Argentina di Leo Messi.

Dopo l’uscita di scena di una brutta Italia di ieri, sconfitta per 1-0 dall’Uruguay ed eliminata, i Mondiali FIFA 2014 arrivano oggi – mercoledì 25 giugno – alla quattordicesima giornata senza soste di gare in Brasile, con quattro partite in programma che concluderanno i gironi E e F: Nigeria – Argentina (Gruppo F, ore 18.00 in esclusiva su Sky), Bosnia – Iran (Gruppo F, ore 18.00 in esclusiva su Sky), Honduras – Svizzera (Gruppo E, ore 22.00 in esclusiva su Sky), Ecuador – Francia (Gruppo E, ore 22.00 su Sky e Rai). Tutti gli orari sono ovviamente italiani. Tempo di verdetti quindi anche per questi due gironi, anche se i giochi nella maggior parte dei casi sono quasi fatti. Nel Gruppo F comanda l’Argentina, già qualificata, con 6 punti. Seguono Nigeria (4), Iran (1) e Bosnia (0). Avendo pareggiato contro la Nigeria per 0-0, l’Iran può ancora sperare di qualificarsi battendo la Bosnia, ma deve confidare nella vittoria degli argentini sugli africani e in una migliore differenza reti. Nel Gruppo E invece in testa c’è la Francia (6), già qualificata ma alla ricerca di un pareggio o una vittoria contro l’Ecuador, che gli garantirebbe il primo posto nel girone. I centroamericani però non saranno una preda facile, hanno 3 punti come la Svizzera che sarà impegnata nella sfida contro il fanalino di coda Honduras, bloccato a quota 0 e già eliminato.

Per quanto riguarda la programmazione Rai, alle 17.00 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale con Italo Cucci e Fabrizio Failla in studio. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime news dal Brasile. A seguire, dalle 20.30 la linea passerà a Paola Ferrari su Rai1 per Diario Mondiale. In studio ci saranno con lei anche Marco Civoli e Carlo Paris per approfondimenti in tempo reale sulla giornata brasiliana e nuovi servizi sull’eliminazione della Nazionale di Cesare Prandelli, che si è dimesso così come ha fatto Abete. Chi sarà il nuovo ct azzurro? La corsa a tre dovrebbe essere tra Roberto Mancini, Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, anche se per ora sono solo voci di corridoio. Tornando al match clou di oggi, Ecuador – Francia, la partita sarà trasmessa in diretta dalle 22.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Alberto Rimedio, mentre per Sky in postazione ci saranno Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Segui Ecuador – Francia in live streaming video dalle ore 22.00 –> Rai1 live streaming.

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.