Ballarò: streaming ultima puntata 24 giugno 2014 – Copertina Crozza e video replica

Oggi, martedì 24 giugno 2014, alle 21.05 torna Ballarò, il talk di approfondimento su politica, economia e attualità sociale di Rai Tre condotto in diretta dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. Con questa puntata si conclude la dodicesima edizione del programma, che tornerà poi il prossimo autunno. Nel giorno decisivo della Nazionale in Brasile, che si gioca tutto contro l’Uruguay stasera alle 18.00, l’Italia è chiamata a scoprire le sue carte anche in Europa, con il premier Matteo Renzi che prepara il suo piano per il semestre alla guida dell’Unione. Fatti, progetti e tifo in questa ultima puntata di Ballarò, che proverà anche a fare il punto sull’attualità politica italiana, ponendo particolare attenzione alla difesa di Galan per lo scandalo Mose e alla polemica legata all’immunità per i senatori, argomenti sulle prime pagine di tutti i quotidiani nazionali in questi giorni.

Di questo e altro ancora si parlerà questa sera, in una nuova puntata di Ballarò con ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, il vicesegretario del Partito Democratico Debora Serracchiani, Gianfranco Fini, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, l’editorialista di Repubblica Federico Fubini, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il  presidente di RCS Libri Paolo Mieli, il direttore della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali più o meno affidabili. In apertura la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. L’appuntamento con Ballarò è fissato alle 21.05 su Rai3: guarda l’ultima puntata stagionale in streaming video –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.