Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 23 al 27 giugno 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 23 al 27 giugno 2014

lunedì 23 giugno 2014
Marina intuisce che Ferdinando e Ada non sono quello che sembrano e ricorre all’aiuto di Tommaso per fare la sua contromossa. Stressata per il troppo lavoro in casa, Giulia commette un’imperdonabile disattenzione che rischia di mettere a rischio l’incolumità di Jimmy. Mentre Michele propone a Viola di dare lezioni private a Rossella, quest’ultima chiede a Daniela perché talvolta si comporti in modo così rischioso.

Martedì 24 giugno 2014
Rossella inizia le lezioni di recupero con Viola, ma continua a non capire lo strano atteggiamento di Daniela nei suoi riguardi… Che cosa nasconderà l’amica?  Nel frattempo, Giulia e Monica, dopo un’iniziale tensione, riescono a trovare un momento di accordo e armonia: molto probabilmente potrebbe essere l’inizio di una nuova amicizia…

Mercoledì 25 giugno 2014
Mentre Rossella fa la sua prima lezione di storia dell’arte con Viola, scopriamo che Daniela è sempre più attratta dal miraggio dei soldi e del lusso. Un regalo da qualcuno del passato minerà i già alquanto fragili equilibri fra Andrea e Arianna…

Giovedì 26 giugno 2014
Il ritorno di Walter nella vita di Arianna è destinato ad avere nuove ripercussioni sul rapporto fra la ragazza e Andrea. Nel frattempo, Raffaele e Renato si cimentano in una particolare sfida che ha conseguenze imprevedibili e divertenti…

Venerdì 27 giugno 2014
Perseguitato dal pensiero di Cinzia e tormentato dal senso di colpa, Guido non trae alcun beneficio dalle attenzioni e dalla disponibilità di Lory, entrando sempre più in crisi con la compagna…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.