L’Aria che tira: streaming La7 23 giugno 2014 – Video replica

Terminata la stagione di Piazzapulita, il talk politico condotto da Corrado Formigli che riprenderà in autunno, L’Aria che tira è stato promosso dalla mattina alla prima serata su La7 per quattro settimane (dal 2 a stasera, 23 giugno, con l’ultimo appuntamento). Il programma di attualità politica ed economica di Myrta Merlino cerca così di ritagliarsi nuovi spazi puntando a un target differente, riuscendoci piuttosto bene considerando i buoni ascolti (tenendo presente il periodo dell’anno e le medie usuali di La7). In questa quarta e ultima puntata serale di oggi – lunedì 23 giugno – la giornalista e conduttrice napoletana proverà a fare il punto sull’attualità politica italiana, ponendo particolare attenzione alla difesa di Galan per lo scandalo Mose e alla polemica legata all’immunità per i senatori, argomenti sulle prime pagine di tutti i quotidiani nazionali.

Saranno ospiti della Merlino in questa serata, tra gli altri, Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il giornalista e scrittore Marco Travaglio, condirettore de Il Fatto Quotidiano, Virman Cusenza, direttore de Il Messaggero, l’inviato ed editorialista de Il Corriere della Sera, Gian Antonio Stella, e Federico Geremicca, giornalista e vicedirettore de La Stampa di Torino. Segui la quarta e ultima puntata serale di L’Aria che tira in diretta streaming video dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.