Cuore ribelle: anticipazioni trame settimana dal 23 al 27 giugno 2014

Scopriamo insieme cosa accadrà nella settimana dal 23 al 27 giugno 2014 in Cuore ribelle, la nuova, avvincente telenovela spagnola, ambientata alla fine dell’Ottocento, che racconta la storia di una donna (Sara) contesa da due uomini (Miguel e Roberto), in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate in onda…

Lunedì 23 giugno 2014
Carmen è impegnata nei preparativi per il gran ritorno di Don German e non si rende conto di quello che accade. Sara invece, dopo una conversazione con il tenente Miguel, accompagna lo zio Richard che sta lasciando il paese per recarsi a Londra. Tuttavia, durante il cammino, s’imbattono in una sorpresa davvero poco piacevole. Chato rapisce Sara e suo zio Richard. In un primo momento Carranza si arrabbia con Chato, ma poi accetta la situazione e la banda decide di chiedere un riscatto. Tomas, spinto da Cosme, rivela a Roberto di essersi fatto truffare e di aver speso tutti i loro risparmi. Don German torna da Cuba portando con sé una fidanzata, Martina, molto più giovane di lui, facendo arrabbiare suo figlio Alvaro.

Martedì 24 giugno 2014
Fermin confessa a Don German che, nonostante la sua assenza, la tenuta è andata avanti nel migliore dei modi grazie alla guida di Alvaro che, però, ha sfruttato molto i loro braccianti. Don German dimostra così il suo dissenso al figlio. Intanto, Olmedo dice a Miguel che Richard e Sara sono stati rapiti. In un primo momento l’uomo appare turbato, ma poi assicura al capitano che si occuperà personalmente della faccenda.

Mercoledì 25 giugno 2014
Roberto è furioso con il padre per aver perso tutti i risparmi della famiglia e, anche se Cosme si propone di saldare il debito al suo posto, Juanito dovrà seguire le orme dei genitori e lavorare nei campi. Richard, intanto, è sempre più debole e Sara escogita un piano per fuggire da sola e chiamare aiuto. Alvaro non accetta che un’altra donna abbia preso il posto della madre nella vita di Don German.

Giovedì 26 giugno 2014
Melgar, ex compagno di Carranza, si offre di aiutare la Guardia Civile a trovare il suo nascondiglio dell’uomo. Miguel non si fida e comincia a pensare che ci sia qualcosa che non va; infatti, nella locanda Olmedo svela ad Alvaro, che non ha intenzione di chiamare rinforzi per trovare Carranza, perchè vuole per sé tutta la gloria. Intanto, Sara è riuscita a scappare e Carranza manda Chato a cercarla. Per Juanito è il primo giorno di lavoro nei campi e Carmen è molto preoccupata per la sorte del figlio. Decide quindi di parlare con don German che si propone di aiutarla nell’intento di salvare il figlio dal destino di famiglia.

Venerdì 27 giugno 2014
Miguel si rende conto che Olmedo intende fare carriera a spese di Sara e Richard, ma per il momento si sottomette agli ordini del capitano e segue Melgar nel bosco nell’inutile ricerca di Carranza. Nel frattempo, Sara è inseguita da Chato nel bosco. Martina instilla in German il dubbio che i suoi figli abbiano dei problemi con lei. Eugenia non fa caso agli avvertimenti di Alvaro sulla futura matrigna e si lascia convincere dal padre a starle più vicina. German, ammaliato da Martina, annuncia il loro imminente matrimonio alla famiglia.

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.