Beautiful: anticipazioni puntate dal 23 al 27 giugno 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 23 al 27 giugno 2014 – di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, subito prima della nuova soap Cuore ribelle. Questa settimana: Hope e Liam vivono momenti difficili. I due ragazzi sono ormai a un passo dalle nozze, ma Quinn continua a tramare nell’ombra per dividerli e per spingere la ragazza a cadere tra le braccia di suo figlio Wyatt: e ora sembra essere finalmente sul punto di raggiungere lo scopo. Per gelosia, Hope e Liam hanno infatti un aspro scontro, e Hope decide di annullare il matrimonio…

Lunedì 23 giugno 2014
Rick, Quinn e Wyatt convincono Hope a rimandare il matrimonio con Liam per anticipare la sfilata di moda della Forester. Quinn, spera così di dare una possibilità al figlio, per fare breccia nel cuore di Hope.

Martedì 24 giugno 2014
È il giorno della grande sfilata della nuova linea di Hope che prevede anche la presentazione dei gioielli della Quinn Artisan Jewelers e del diamante Hope for the future. Wyatt, che continua a desiderare Hope, dice alla madre che avrebbe una speranza con lei solo se ci fosse ancora Steffy. E quando Quinn, alla fine della sfilata, scopre che Liam ha inviato a Steffy le foto dei loro momenti più belli, sembra avere il modo per allontanare definitivamente Hope e Liam. Nel frattempo, Donna cerca di convincere Bill a lottare ancora per salvare il suo matrimonio, ma lui le risponde che ormai il suo matrimonio è finito. Infatti Brooke le mostra l’anello e le dice che lei e Bill stanno facendo dei progetti per un futuro insieme.

Mercoledì 25 giugno 2014
Donna dopo essere venuta a conoscenza del fidanzamento di Brooke e Bill, è preoccupata per la reazione di sua sorella Katie. Intanto, la sfilata di Hope riscuote un enorme successo e porta alla ribalta i gioielli disegnati e prodotti da Wyatt e dalla madre. Wyatt, però, è deluso dal fatto che Hope è determinata a sposare Liam.

Giovedì 26 giugno 2014
Mentre Hope e Liam sono a Big Bear per i preparativi del matrimonio, Quinn invia alla ragazza il video con le foto di Liam e Steffy insieme. Alla Forrester, invece, Eric, Rick, Caroline e Thorne festeggiano il successo della sfilata di moda.

Venerdì 27 giugno 2014
Hope chiede spiegazioni a Liam circa il video che ha inviato a Steffy; poi, furente e insoddisfatta se ne va. Intanto, alla Forrester stanno ricevendo una valanga di ordini, la sfilata è stata un vero successo. Brooke va lì con un mazzo di fiori per complimentarsi del successo della sfilata, riconoscendo anche il grande aiuto di Quinn e Wyatt. Rimaste sole, Quinn e Brooke hanno modo di parlare di Hope, Liam e Wyatt. Brooke intuisce che la donna spera ancora di vedere insieme Wyatt e Hope, le ricorda così che la storia con Liam è seria e che difficilmente le cose potranno cambiare…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.