Il segreto: anticipazioni puntate dal 23 al 28 giugno 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola campione di ascolti, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 18.50 e il mercoledì in prima serata. Questa settimana: il momento tanto atteso dai fan è finalmente  arrivato: dopo 332 episodi, Pepa e Tristan si sposano in riva al lago di Puente Vejo… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 23 al 28 giugno 2014

Lunedì 23 giugno 2014
Gregoria decide di trasferirsi dai suoi genitori a Madrid. Nonostante il parto travagliato, Emilia e la sua bambina stanno bene. Intanto, Pepa e Tristan cercano di vivere al meglio il loro amore anche se lui è tormentato dal ricordo della relazione con Gregoria. Enriqueta e Mariana sono al settimo cielo, visto che finalmente il loro amore è rispettivamente corrisposto da Juan e da Paquito. Pedro soffre di ancora di amnesia totale e non ricorda niente e nessuno. Manuel uccide Maria Cristina e Paquito dopo averli sorpresi insieme…. Juan, all’ultimo, si rende conto però che Paquito è ancora vivo.

Martedì 24 giugno 2014 – A spettando il sì – Puntata speciale e inedita
Aspettando il sì ripercorriamo tutti gli avvenimenti passati, fino all’imminente matrimonio  fra Tristan e Pepa.

Mercoledì 25 giugno 2014
Pepa si prodiga per salvare la vita a Paquito, le cui condizioni sono estremamente gravi. Mariana è disperata e passa tutto il tempo al capezzale di Paquito assieme a Rosario. Donna Francisca riprende in mano le questioni di famiglia e decide di parlare con Olmo per costringerlo a mantenere l’impegno matrimoniale preso con Soledad. L’uomo sembra molto ben disposto verso la proposta di donna Francisca, ma c’è un oscuro segreto che lo perseguita…

Puntata serale
Paquito muore insieme a Maria Cristina, uccisi per mano di Manuel, che si appella alla giustizia del delitto di onore. Poco prima di morire, Paquito sussurra qualcosa a Mariana riguardo a Juan, ma lei non riesce a capirne il senso. Rosario e i suoi figli vivono questo lutto con immenso dolore e Mariana non riesce a darsi pace per aver perso l’amore della sua vita. Hipolito si reca da Alfonso per consegnargli il diario che Paquito gli aveva affidato. Manuel, però, sospetta qualcosa e decide di indagare. Pepa e Tristan, intanto, fissano la data delle nozze, optando per una cerimonia semplice e riservata ai soli amici.

Il tanto atteso giorno è finalmente arrivato, Pepa e Tristan hanno deciso di sposarsi e di farlo in segreto affinché donna Francisca non venga a conoscenza delle nozze infrangendo per l’ennesima volta il sogno dei due innamorati…

Giovedì 26 giugno 2014
Tutto il paese organizza una bellissima festa in piazza per il matrimonio di Pepa e Tristan, alla quale non partecipano donna Francisca e Soledad. Emilia, costretta a tornare a casa da Alfonso e Rosario, ha un’emorragia. Pepa conferma che si è trattato solo di stanchezza e che è tutto a posto. Juan e Soledad sembrano stare di nuovo insieme, ma il giovane Castañeda teme di essere ucciso come Paquito, quindi chiude la relazione. Don Anselmo cerca di salvare l’anima di Francisca, ma la donna, superba e testarda come non mai, lo caccia via in malo modo. Pepa convoca a sorpresa Tristan e Olmo, cosa avrà in mente?

Venerdì 27 giugno 2014
Olmo è in difficoltà: Pepa gli ha sottratto la gestione del patrimonio per affidarla a Tristan e Isabel gli fa pressioni, perchè incontri il loro figlioletto. Ma il giovane Mesia sta per stringere un’alleanza micidiale. Soledad non vuole rinunciare a Juan, che è ancora deciso a chiudere con lei per sempre. Intanto Alfonso è sempre più inquieto all’idea di crescere una figlia non sua e teme di non farcela.

Sabato 28 giugno
Tristan inizia a sospettare che Francisca sia in grado di camminare già da molto tempo. Per questo cerca di interrogare insieme a Pepa la servitù e Rosario per capire se hanno notato qualcosa di strano… Alfonso non riesce ancora ad instaurare un rapporto con la piccolo Maria e si sente in colpa, ma sia Juan che Rosario cercano di fargli capire che prima o poi riuscirà ad amare la figlioletta. Juan e Soledad si incontrano di nuovo. Mariana li vede e, quando incontra Juan, gli dice che fa bene a lasciarsi andare: lei ha perso la propria opportunità con Paquito e ha capito che bisogna vivere la vita al massimo fino alla fine. Inoltre, gli riferisce che sia prima che dopo la sua morte, Paquito ha continuato a ripeterle che qualcuno vuole uccidere Juan. Juan non ci crede, anche se, in effetti, Manuel sta organizzando la sua uccisione. Francisca va da Emilia per conoscere Maria e, per informarla, che vorrebbe tornasse a lavorare alla villa. Isabel irrompe al Jaral e presenta a Olmo Fernando, suo figlio…

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.