Belgio 1 – Russia 0: streaming Rai, video replica e highlights 22-6-2014

Update fine partita: la sfida è terminata 1-0 per il Belgio. La Russia di Capello è quasi fuori, sarà difficilissima passare agli ottavi.

I Mondiali FIFA 2014 arrivano oggi – domenica 22 giugno – all’undicesima giornata senza soste di gare in Brasile, con tre partite interessanti in programma. Aprirà la giornata Belgio – Russia (Gruppo H, Rai e Sky alle 18.00), poi seguirà Corea – Algeria (Gruppo H, esclusiva Sky alle 21.00). A chiudere il programma ci penserà USA – Portogallo (Gruppo G, esclusiva Sky alle 24.00). Tutti gli orari sono ovviamente italiani. Occhi puntati sullo stadio Maracanà di Rio De Janeiro alle 18.00 (13.00 ora locale), orario in cui si sfideranno il Belgio, vittorioso all’esordio per 2-1 sull’Algeria, e la Russia di Fabio Capello, che viene invece dal pareggio per 1-1 nella sfida con la Corea del Sud. Sarà fondamentale vincere per i russi di don Fabio, anche se sulla carta parte leggermente favorito il Belgio, che in caso di vittoria sarebbe qualificato agli ottavi di finale a prescindere dal risultato di Corea – Algeria delle 21.00.

Passando al Gruppo G, dopo il pareggio per 2-2 di ieri tra Germania (4 punti) e Ghana (1 punto), diventa interessante lo scontro tra USA (3 punti) e Portogallo (0 punti) delle 24.00. La squadra di Cristiano Ronaldo, alle prese con gli atavici problemi di un attacco sterile, rischia di essere eliminata già oggi in caso di non vittoria con gli Stati Uniti. Tornando al match clou di oggi, Belgio – Russia, la partita sarà trasmessa in diretta dalle 18.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Alberto Rimedio, mentre per Sky in postazione ci saranno Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Segui Belgio – Russia in live streaming video dalle ore 18.00 –> Rai1 live streaming.

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.