MTV Awards 2014: anticipazioni e info replica su MTV e MTV Music

Fine diretta: a fondo articolo tutte le info e gli orari delle repliche.

Questa sera – sabato 21 giugno – si fa festa a Firenze. Al Parco delle Cascine, a partire dalle 21.10, vanno infatti in scena gli MTV Awards 2014, che saranno trasmessi in diretta tv e live streaming video (link diretto a fondo articolo) su MTV e MTV Music. A condurre sul palco ci saranno Chiara Francini, Pif e Alessandro Betti, aka rapper Sdrumo. Un evento che vedrà esibirsi live artisti del calibro di Club Dogo, Emis Killa, Giorgia, Marracash, Noemi, Francesco Renga e altri ancora. Oltre alle stelle della musica italiana, saranno della serata anche numerosi ospiti provenienti dal mondo dello sport, del web, del cinema e della tv, come ad esempio Carla Gozzi, il cast di Mario, Levante e molti altri.

Al termine della diretta dal Parco delle Cascine la festa non si ferma, e continuerà con l’Aftershow Party con protagonisti al mixer, tra gli altri, Don Joe (from Club Dogo) e Ema Stokholma & Andrea Delogu. Inoltre, durante la diretta, a partire dalle 21.10 tutti potranno votare su Twitter per le categorie Diadora Best Dance Crew e Best Performance su twitter.com/mtvitaly. L’appuntamento in diretta è per questa sera su MTV e MTV Music dal Parco delle Cascine di Firenze, anche in live streaming video su tv.mtv.it/diretta/. Per chi proprio non riuscirà a vedere lo show, sono già programmate le repliche: domenica 22 alle 15.20 su MTV e alle 22 su MTV Music; lunedì 23 alle 9 del mattino su MTV, alle 16 su MTV Music e alle 21 su MTV Hits; martedì 24 alle 9 su MTV Music; venerdì 27 alle 12 su MTV Hits e sabato 28 alle 11 su MTV. Potrete seguire le repliche anche in streaming usando il link sopra.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.