Germania 2 – Ghana 2: streaming Rai, video replica e highlights 21-6-2014

Update fine partita: match terminato 2-2, risultato che va bene solo alla Germania. La qualificazione agli ottavi in questo girone rimane comunque aperta. Video replica e highlights a fondo articolo.

I Mondiali FIFA 2014 arrivano oggi – sabato 21 giugno – alla decima giornata senza soste di gare in Brasile, con tre partite in programma. Aprirà i giochi Argentina – Iran (Gruppo F, esclusiva Sky alle 18.00), poi seguirà Germania – Ghana (Gruppo G, Rai e Sky alle 21.00). A chiudere il programma ci penserà Nigeria – Bosnia (Gruppo F, esclusiva Sky alle 24.00). Tutti gli orari sono ovviamente italiani. Occhi puntati sullo stadio Castelao di Fortaleza alle 21.00 (16.00 ora locale), orario in cui si sfideranno la Germania e il Ghana nel Gruppo G. Nelle rispettive partite di esordio, i tedeschi hanno strapazzato il Portogallo di Cristiano Ronaldo per 4-0, mettendo in mostra un ottimo calcio, mentre i ganesi sono stati sconfitti per 2-1 dagli USA (gli americani saranno impegnati domani contro il Portogallo), accentuando ancora di più il flop del calcio africano visto in questo Mondiale brasiliano fino ad ora. Vedremo cosa succederà oggi, in una sfida che sulla carta dovrebbe essere una passeggiata senza troppi ostacoli per la Germania di Joachim Löw.

Per quanto riguarda la programmazione Rai, alle 17.00 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale con Italo Cucci e Fabrizio Failla in studio. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime news dall’IBC. A seguire, sempre su Rai2, dalle 20.00 la linea passerà a Paola Ferrari per Diario Mondiale. In studio ci saranno con lei anche Marco Civoli e Carlo Paris per approfondimenti in tempo reale sulla giornata brasiliana e nuovi servizi sulla Nazionale di Cesare Prandelli, incluso un bollettino con le condizioni fisiche dei nostri calciatori. Tornando al match clou di oggi, Germania – Ghana, la partita sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Marco Lollobrigida, mentre per Sky in postazione ci saranno Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Segui Germania – Ghana in live streaming video dalle ore 21.00 –> Rai1 live streaming.

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.