Segreti e delitti: streaming terza puntata 20 giugno 2014 – Video replica

UPDATE FINE PUNTATA: L’arresto di Massimo Bossetti: tutti gli aggiornamenti, la storia di Valentina Pitzalis, la ragazza arsa viva dall’ex marito Manuel, il 17 aprile 2011, la deposizione della moglie di Mario Biondo Raquel Sanchez Silva: perché non vuole parlare con i suoceri? Che cosa teme da loro?, e la strage di Motta Visconti con l’arresto di Carlo Lissi, al centro della terza puntata di Segreti e delitti. In studio: Massimo Picozzi e in collegamento da Bergamo Remo Croci. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Oggi – venerdì 20 giugno 2014 – torna con la terza e penultima puntata in prima serata su Canale 5 il nuovo programma a cura di Siria Magri (la stessa di Quarto Grado su Retequattro), Segreti e delitti. Come nel caso di Quarto Grado, a condurre ci sono Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quattro puntate in totale di giornalismo investigativo, rigorosamente in diretta, che porteranno i telespettatori nel mondo dei grandi casi irrisolti di cronaca nera. Storie che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica, con enigmi da risolvere per gli inquirenti che spesso non portano a soluzioni univoche e universalmente condivise. Grazie alla ricostruzione rigorosa delle vicende, attraverso docu-fiction realizzate ad hoc, filmati e testimonianze inedite, Segreti e delitti farà luce sugli aspetti meno conosciuti di alcuni tra i più noti gialli italiani e internazionali. Nella puntata odierna sarà centrale il caso dell’omicidio di Yara Gambirasio dopo l’arresto di Massimo Giuseppe Bossetti44 anni, sposato, padre di tre figli, arrestato con l’accusa di aver ucciso la tredicenne nel novembre 2010 a Brembate di Sopra, alle porte di Bergamo.

Dagli studi di Cologno Monzese, stasera si commenteranno immagini, video, documenti vari e fatti, prima di analizzare gli indizi chiave con il supporto di alcuni esperti di criminologia, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti. Si cercherà di delineare il profilo psicologico del presunto killer, che si proclama innocente e totalmente estraneo ai fatti. Inoltre, in studio si proverà a capire, attraverso l’analisi di vari elementi, se l’ipotesi avanzata dagli inquirenti di un possibile complice sia plausibile. Massimo Giuseppe Bossetti ha seviziato e ucciso Yara? Ha agito da solo? Spazio poi al tema del femminicidio, con ospite in studio Valentina Pitzalis, la ragazza bruciata e sfigurata dal marito. L’appuntamento con la terza e penultima puntata di Segreti e delitti è fissato per stasera dalle 21.10 su Canale 5.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Segreti e delitti – Terza puntata 20-06-2014 – Video

Segreti e delitti - Terza puntata 20-06-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.