Spagna 0 – Cile 2: streaming Rai, video replica e highlights 18 giugno 2014

Update fine partita: il Cile ha battuto la Spagna per 2-0, e passa agli ottavi di finale insieme all’Olanda. I campioni del mondo in carica sono fuori dai Mondiali 2014, così come l’Australia, fermi a zero punti dopo due partite. Video replica e highlights a fondo articolo.

I Mondiali FIFA 2014 arrivano oggi – mercoledì 18 giugno – alla settima giornata senza soste di gare in Brasile, con tre partite molto interessanti in programma. Aprirà i giochi Australia – Olanda (Girone B, esclusiva Sky) alle 18.00, poi seguirà l’attesissima Spagna – Cile (Girone B, Rai e Sky) alle 21.00. A chiudere il programma ci penserà Camerun – Croazia (Girone A, esclusiva Sky). Tutti gli orari sono ovviamente italiani. Dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 all’esordio contro la forte Olanda, i campioni del mondo (e d’Europa) in carica spagnoli sono costretti a vincere contro il Cile di Vidal (che oggi dovrebbe rientrare dopo l’operazione al ginocchio e partire titolare), a quota 3 punti dopo aver battuto l’Australia. Le furie rosse sono quindi a serissimo rischio eliminazione, che arriverebbe inesorabile in anticipo in caso di vittoria dell’Olanda sull’Australia e di sconfitta contro i cileni. È ancora presto per tirare le somme, tuttavia stasera potrebbero esserci già i primi verdetti in Brasile.

Per quanto riguarda la programmazione Rai, alle 17.00 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale con Italo Cucci e Fabrizio Failla in studio. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime news dall’IBC. A seguire, sempre su Rai2, dalle 20.00 la linea passerà a Paola Ferrari per Diario Mondiale. In studio ci saranno con lei anche Marco Civoli e Carlo Paris per approfondimenti in tempo reale sulla giornata brasiliana e nuovi servizi sulla Nazionale di Cesare Prandelli, incluso un bollettino con le condizioni fisiche dei nostri calciatori. Tornando al match clou di oggi Spagna – Cile, la partita sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Marco Lollobrigida, mentre per Sky in postazione ci saranno Riccardo Gentile e Daniele Adani. Segui Spagna – Cile in live streaming video dalle ore 21.00 –> Rai1 live streaming.

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.