La Gabbia La7: streaming 18 giugno 2014 – Video replica

Gianluigi Paragone torna con il suo programma, non ancora in pausa estiva, La Gabbia, questa sera – mercoledì 18 giugno 2014 – in diretta tv e streaming video in prima serata dalle 21.10 su La7. In questa nuova puntata del talk rock di approfondimento politico, sociale ed economico condotto dall’ex direttore de La Padania e conduttore de L’Ultima Parola in seconda serata su Rai2, si parlerà ovviamente dell’apparente apertura del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo e Casaleggio al governo di Matteo Renzi, almeno per quanto riguarda la riforma elettorale. Bluff o reale tentativo di collaborazione? Si tornerà poi sui vari scandali delle tangenti, da Milano a Venezia, che hanno colpito, ancora una volta, l’Italia e i suoi rappresentanti politici, prima di fare il punto sulla situazione economica e di occupazione del Paese, per niente rassicurante.

Anche in questa puntata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio Raimondo. Tra gli ospiti invece segnaliamo, tra gli altri,  il parlamentare di Scelta Civica Mariano Rabino, l’avvocato Francesca Donato (candidata alle europee con la Lega Nord), il parlamentare del PD Emanuele Fiano, i giornalisti Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Feltri, l’attore Ivano Marescotti (candidato alle europee con Lista Tsipras), il blogger grillino Daniele Martinelli e Paolo Barnard, tornato dopo la lite con il conduttore del programma e un temporaneo allontanamento. La Gabbia è un programma di Gianluigi Paragone, scritto da Sergio Bertolini con Alessandro Montanari, Francesco Borgonovo, Giuseppe Ciulla e Stefania Cioce. La regia è di Rinaldo Gaspari e la scenografia è di è Cavaletti-Pagliariccio. Produttore La7 Massimiliano Bezzi, curatore Silvia Positano. Segui la diretta streaming video dalle 21.10 circa –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.