Chi l’ha visto?: streaming puntata del 18 giugno 2014 – Video replica

UPDATE FINE PUNTATA: il caso di Yara Gambirasio, il ritrovamento del corpo di Federica Giacomini in arte Ginevra Hollander, il mistero della morte di Mario Biondo e la verità del pentito Vincenzo Calcara sul caso di Emanuela Orlandi, i temi trattati. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Questa sera, mercoledì 18 giugno 2014, alle 21.05 torna Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada a Roma da Federica Sciarelli. La puntata avrà come punto focale l’arresto di Giuseppe Bossetti (nella foto), 44enne muratore di Clusone, sposato e con tre figli, in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio tre anni e mezzo dopo il fatto. Tutti i particolari e i risvolti di un giallo che sembrava senza soluzione, apparentemente risolto grazie alle moderne tecniche investigative basate sul dna. Prove inconfutabili? Bosetti avrebbe agito da solo? Al momento non si esclude che a commettere l’orrendo omicidio potrebbero essere state almeno due persone. Tutto però è ancora da provare in via definitiva, compresa la colpevolezza dell’uomo arrestato.

Spazio anche al ritrovamento a Malcesine di una cassa rimasta per qualche tempo in fondo al lago di Garda, contenente i resti di una donna. Si tratta di Federica Giacomini, in arte Ginevra Hollander, la 44enne sexystar di Desenzano scomparsa nel febbraio scorso? Chi l’ha visto? indagherà poi sulla vicenda di Mario Biondo: interrogata venerdì dagli inquirenti italiani a Madrid, Raquel Sanchez Silva, la conduttrice televisiva spagnola vedova del cameraman palermitano trovato senza vita nel suo appartamento, non ha aggiunto niente di rilevante, così come le deposizioni della donna delle pulizie e i vicini di casa della coppia. Inoltre, la perizia italiana sul corpo dell’uomo, già depositata, confermerebbe i risultati di quella spagnola. L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 18 giugno 2014 – alle 21.05 su Rai Tre. Guarda Chi l’ha visto? in streaming video dalle 21.05 –> Rai3 live streaming.

Chi l’ha visto? replica puntata del 18 giugno 2014 – Video

Chi l'ha visto replica puntata del 18 giugno 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.