Programmi tv stasera, mercoledì 18 giugno 2014: Spagna-Cile, Furore, Chi l’ha visto

Guida ai programmi tv di stasera, mercoledì 18 giugno 2014 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 e Rai HD, alle 21.00, diretta dal Maracanà di Rio de Janeiro di Spagna-Cile, gara valida per il Gruppo B dei Mondiali Brasile 2014. Su Rai2, serata fantasy con La Carica dei 101 – Questa volta la magia è vera, remake del famosissimo cartoon di casa Disney, con Glenn Close e Jeff Daniels. Su Canale 5 in onda l’ultima puntata di Furore – Il vento della speranza con Francesco Testi e Massimiliano Morra, mentre su Rai3, Federica Sciarelli continua ad occuparsi di persone scomparse nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Infine, su La7, appuntamento con La gabbia di Gianluigi Paragone. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.00 – Su Raiuno, da Rio de Janeiro, la diretta dell’incontro di calcio Spagna-Cile (info diretta Tv e streaming video Rai1 – QUI). In seconda serata, Notti Mondiali con Andrea Fusco e Simona Rolandi.

Spagna-Cile – Mondiali 2014
Secondo impegno per i campioni in carica allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro contro lo spregiudicato Cile di Jorge Sampaoli. Telecronaca di Marco Lollobrigida.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, la commedia La Carica dei 101 – Questa volta la magia è vera con Glenn Close, Jeff Daniels, Joely Richardson. Alle 23.15 – due puntate di Under the Dome con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Natalie Martinez.

La Carica dei 101 – Questa volta la magia è vera
Alcuni cuccioli di dalmata sono in pericolo di morte: Crudelia Demon vuole farsi una pelliccia con il loro pelo maculato! Usa, 1996 di Stephen Herek.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, appuntamento con Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli (anticipazioni casi e streaming video Rai3 – QUI). Alle 23.15 – al via la nuova stagione di Doc3.

Chi l’ha visto?
Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la sesta puntata di Furore – Il vento della speranza con Francesco Testi, Massimiliano Morra, Giuliana De Sio (anticipazioni trama – QUI). Alle 23.00 – il film Marie Antoinette con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Judy Davis.

Furore – Il vento della speranzaUltima puntata
Vito aspetta Concetta al Budello, ma lei, decisa a iniziare una nuova vita, sta partendo per la Svizzera assieme al figlio. Intanto, Saruzzo cerca invano notizie di Irma. Ita, 2013 di Alessio Inturri.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film La mummia – Il ritorno con Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah. Alle 23.50 – una puntata di Chiambretti Supermarket.

La mummia – Il ritorno
Secondo capitolo della saga. Rick e la moglie devono vedersela ancora con il sacerdote Imhotep, che ha rapito il loro bambino. Usa, 2001 di Stephen Sommers.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, la commedia Bomber con Bud Spencer, Jerry Calà. A seguire, il poliziesco Squadra antiscippo con Tomas Milian, Jack Palance, Maria Rosaria Omaggio.

Bomber
Ex campione di pugilato, Bomber, si ritrova ad allenare un giovane talento in vista di un incontro con il campione della vicina base militare americana. Ita, 1982 di Michele Lupo.

Posted Image 21.10 – Su La7, in onda La gabbia con Gianluigi Paragone (anticipazioni, ospiti, streaming video La7 – QUI). In seconda serata, Tg La7 Night Desk.

La gabbia
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, la prima puntata di The X Factor USA 3. Alle 23.15 – la commedia Duetto a tre con Ben Affleck, Denise Richards, Matt Damon.

The X Factor USA 3
In chiaro, la 3ª edizione del talent condotto da Mario Lopez. La giuria è composta da Simon Cowell e Demi Lovato, affiancati da due superstar: le cantanti Kelly Rowland e Paulina Rubio.

Posted Image 21.10 – Su MTV, al via la terza stagione di Plain Jane: La nuova Me. A seguire, una nuova puntata di Testa di calcio – Herbert in Brasile.

Plain Jane: La nuova Me – Prima Tv
La timida Alexis non è mai stata baciata e vorrebbe che Louise la aiutasse a guadagnare fiducia in sè stessa per dichiararsi al suo migliore amico Ricky.

Posted Image 21.10 – Su La5, la sesta puntata di Cambio casa, cambio vita con Andrea Castrignano. A seguire, una puntata di Bella più di prima. Alle 23.05 – la replica di Uomini e donne e poi.

Cambio casa, cambio vita
Appuntamento con il reality show che vede protagonista l’interior designer Andrea Castrignano. Con i suoi preziosi consigli e qualche trucco del mestiere, riuscirà a trasformare abitazioni anonime in case da sogno.

Posted Image 21.05 – Su Iris, la commedia Le vie del Signore sono finite con Massimo Troisi, Jo Champa, Massimo Bonetti. Alle 23.15 – il film Pensavo fosse amore invece era un calesse con Massimo Troisi, Francesca Neri.

Le vie del Signore sono finite
Italia, anni Venti. Un barbiere, lasciato dall’amatissima fidanzata, non riesce più a camminare. Il medico conferma che la sua malattia è piscosomatica, e che solo l’amore potrebbe guarirlo. Ita, 1987 di Massimo Troisi.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, la quarta puntata di Vikings con Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen. Alle 22.00 – il quarto episodio di Roma  e, a seguire, uno de Il trono di spade con Sean Bean.

Vikings – Trial
Haraldson concede a Ragnar di tornare a ovest a condizione che Knut, a lui fedele, faccia parte dell’equipaggio. Ma, durante la traversata, l’uomo tenta di violentare la moglie di Ragnar e viene ucciso.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, lo spettacolo Odissea: la maga Circe. Alle 22.15 – il doc Libri come: Lezioni di mafia con Pietro Grasso. In seconda serata David Letterman Show.

Odissea: la maga Circe
Odissea, un racconto mediterraneo. La maga Circe, con Paolo Rossi. A causa dei venti contrari, Ulisse e una parte dei compagni arrivano sull’sola di Circe.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Specie mortale con Ben Kingsley, Michael Madsen, Alfred Molina. In seconda serata, il film Returner con Takeshi Kaneshiro, Anne Suzuki, Kirin Kiki.

Specie mortale
In un laboratorio segreto, Sil, frutto di un incrocio tra Dna umano e alieno, sfugge al controllo dei responsabili dell’esperimento. Gli scienziati cercano di eliminarla, ma… Usa, 1995 di Roger Donaldson.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.