Ballarò: streaming martedì 17 giugno 2014 – Video replica e copertina Crozza

UPDATE FINE PUNTATA: La copertina satirica di Maurizio Crozza a Ballarò: Si parte dall’atteso confronto tra Matteo Renzi e Beppe Grillo: “Fammi capire, Giova, per due anni Grillo ha cacciato i grillini che volevano trattare con il PD… e adesso lo propone lui? E’ come se venerdì all’appello del processo Rubi, Berlusconi bloccasse Ghedini e dicesse: ‘Ma quali cene eleganti… erano tutte nude e urlavano. Uno spettacolo!'” Crozza si è soffermato, poi, sulla difficile situazione interna del Pd con lo scontro tra Renzi e Corradino Mineo. Infine, dopo un rapido riferimento a Dell’Utri ‘superospite’ del carcere che ospitò Provenzano, Crozza è tornato sull’Expo e sull’incredibile disavventura della delegazione giapponese giunta a vedere lo stato dei lavori: ‘Un’area desolata con cantieri fermi e arrestati tutti tranne uno che ha parcheggiato a ca**o, bloccando l’uscita dal parcheggio del pullman dei giapponesi in visita… non esiste una cartolina più precisa del nostro paese”. Per chi avesse perso la puntata può rivederla  nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai…

Oggi, martedì 17 giugno 2014, alle 21.05 torna Ballarò, il talk di approfondimento su politica, economia e attualità sociale di Rai Tre condotto in diretta dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. Una puntata che ci porterà ancora una volta negli intrighi della politica italiana, con il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo e Casaleggio che sembrerebbe avere aperto a Matteo Renzi, almeno per dialogare sulla riforma elettorale. Il programma si sposterà poi su aspetti prettamente economici, per parlare di evasione fiscale, stipendi alti e rendite immeritate: chi paga il conto? Cosa sta facendo il governo Renzi su questo fronte?

Di questo e altro ancora si parlerà questa sera, in una nuova puntata di Ballarò con ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, il presidente del Partito Democratico Matteo Orfini, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, la leader di Fratelli d’Italia-AN Giorgia Meloni, la tributarista Livia Salvini, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, il flosofo Remo Bodei, il direttore della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali più o meno credibili. In apertura la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. L’appuntamento con Ballarò è fissato alle 21.05 su Rai3.

Maurizio Crozza “La partita Renzi-Grillo” – Ballarò 17/06/2014 – Video

Ballarò del 17/06/2014 – Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.