Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 16 al 20 giugno 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 16 al 20 giugno 2014

lunedì 16 giugno 2014
Ferri dimostra ancora una volta di non essere disposto a farsi mettere i piedi in testa da nessuno e per nessun motivo. Nel frattempo, Greta ha una brutta discussione con Eduardo. Stanca di sopportare in continuazione la febbre calcistica del marito, Ornella impone a Raffaele una scelta che sia definitiva: o lei o il maledetto pallone. Chi vincerà Ornella o il calcio?

Martedì 17 giugno 2014
Arianna e Andrea sono in procinto di vivere un forte e imprevedibile momento di tensione. La crisi di astinenza da calcio di Raffaele, che ha dovuto per forza accettare l’ultimatum imposto da Ornella, gli giocherà brutti scherzi… Ma alla fine avrà in premio una gradita sorpresa.

Mercoledì 18 giugno 2014
L’incontro tra Cinzia e Loredana sembra il preludio di una nuova, possibile amicizia. Ma il libro di Lory potrebbe involontariamente scatenare una pericolosa vicinanza tra i loro due ex. Andando al lavoro Viola assiste a un atto di vandalismo che la indurrà a interrogarsi sul ruolo del singolo cittadino rispetto alla tutela della propria città, innescando anche un esame di coscienza in qualcuno più insospettabile.

Giovedì 19 giugno 2014
Pressata dalle difficoltà economiche, Greta decide che è arrivato il momento di contribuire alle spese in casa: riuscirà a trovare un lavoro? Per Rossella si avvicina il temuto giorno dei quadri, mentre in radio sta per arrivare un ospite speciale.

Venerdì 20 giugno 2014
Incalzato da Silvia, Michele è costretto a spingere la figlia ad andare in discoteca con Daniela. Sebbene provata da un teso confronto con Ferri, Greta cerca di impegnarsi col suo nuovo lavoro al Vulcano.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.