Programmi Tv stasera, martedì 17 giugno 2014: Brasile-Messico, Ballarò, Orgoglio e pregiudizio

Guida ai programmi tv di stasera, martedì 17 giugno 2014 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 e Rai HD, alle 21.00, diretta dallo stadio ‘Castelao’ di Fortaleza di Brasile-Messico, gara valida per il Gruppo A dei Mondiali Brasile 2014. Su Rai2, torna la Squadra Speciale Cobra 11 con un episodio inedito della 17a stagione, mentre su Rai3, Giovanni Floris conduce una nuova puntata di Ballarò. Su Canale 5, in onda il film Orgoglio e pregiudizio con Keira Knightley e Donald Sutherland. Serata buonumore su Italia1 con la commedia Cambia la tua vita con un click con Adam Sandler e Kate Beckinsale. Infine, La7 trasmette la prima parte della miniserie basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett, Mondo senza fine. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.00 – Su Raiuno, da Fortaleza, la diretta dell’incontro di calcio Brasile-Messico (info diretta Tv e streaming video Rai1 – QUI). In seconda serata, Notti Mondiali con Andrea Fusco e Simona Rolandi.

Brasile-Messico – Mondiali Brasile 2014
Riflettori puntati sul Castelao di Fortaleza dove la squadra di Scolari sfida il Messico in una gara che promette spettacolo. Telecronaca di Alberto Rimedio.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un episodio in prima tv e uno in replica di Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay, Tom Beck. Alle 22.55 – un episodio di IK1 – Turisti in pericolo con Tobias Oertel, Eva-Maria Grein von Friedl.

Squadra Speciale Cobra 11 – Prima Tv
Amore rubato – St. 17 – Ep. 07
Dopo la morta di una levatrice, Ben e Semir si ritrovano sulle tracce di una giovane donna che ha lavorato con la vittima in un reparto di maternità.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, appuntamento con Ballarò di Giovanni Floris (anticipazioni, ospiti e info streaming video – QUI). In seconda serata, Report Cult.

Ballarò
Preceduto dalla copertina satirica di Maurizio Crozza, il programma condotto da Giovanni Floris discute insieme ai suoi ospiti, notizie di stretta attualità in un clima il più possibile critico e obiettivo.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, il film Orgoglio e pregiudizio con Keira Knightley, Matthew McFayden, Donald Sutherland. A seguire, Matrix con Luca Telese.

Orgoglio e pregiudizio
Nell’Inghilterra rurale di fine ‘700 la Signora Bennet cerca pretendenti possidenti di terre e titolo, per le sue cinque figlie. Tra orgoglio e pregiudizio l’amore avrà la meglio. Usa/GB/Fra, 2005 di Joe Wright.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la commedia Cambia la tua vita con un click con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken. In seconda serata, Chiambretti Supermarket.

Cambia la tua vita con un click
L’architetto in carriera Michael Newman entra in possesso di un bizzarro telecomando in grado di cambiare il corso del tempo. Cominciano i guai. Usa, 2006 di Frank Coraci.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, due puntate di Tempesta d’amore con Lucy Scherer, Moritz Tittel e Simone Ritscher. A seguire, il film Carne tremula con Francesca Neri, Javier Bardem, Angela Molina.

Tempesta d’amore – Prima Tv
Le tante vicende che si intrecciano in un grande e lussuoso albergo bavarese, il Fuerstenhof.

Posted Image 21.00 – Su La7, la prima parte della miniserie Mondo senza fine con Ben Chaplin, Peter Firth, Charlotte Riley, Chris Evans. A seguire,Tg La7.

Mondo senza fine
Inghilterra, XIV secolo: mentre gli abitanti di Kingsbridge continuano a subire le angherie del perfido sir Roland, nella cittadina arriva un misterioso cavaliere… Can/Ger, 2012 di Michael Caton-Jones.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef Usa 4. Alle 23.15 – il film Viol@ con Stefania Rocca, Stefano Rota, Maddalena Crippa, Ennio Fantastichini.

MasterChef Usa 4
Per questa sfida, i concorrenti rimasti in gara dovranno realizzare un servizio di tre portate, utilizzando 50 ingredienti. Poi, ognuno dovrà ricreare, migliorandoli, i piatti presentati alle audizioni iniziali.

Posted Image 21.10 – Su MTV, due puntate de Il testimone con Pif. Alle 23.00 – una puntata del reality Catfish: false identità e, a seguire, Testa di calcio – Herbert in Brasile.

Il testimone – Replica
Rivediamo il reportage “Il diavolo veste pile”, realizzato in occasione della settimana della moda svoltasi a Milano a febbraio. Con il suo inconfondibile stile, Pif esplora e documenta i backstage delle sfilate.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Amore 14 con Veronica Olivier, Beatrice Flammini, Flavia Roberto. Alle 23.50 – la replica di Uomini e donne e poi.

Amore 14
Carolina, un’adolescente che cerca di vivere l’età della spenseratezza fino in fondo, sogna soprattutto di imbattersi nel primo amore. Ita, 2009 di Federico Moccia.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il western Il ritorno di Ringo con Giuliano Gemma, Fernando Sancho, Hally Hammond. A seguire, il film western Una pistola per Ringo con Montgomery Wood, Fernando Sancho, Hally Hammond.

Il ritorno di Ringo
Un reduce della Guerra di Secessione torna a casa e scopre che il suo villaggio è nelle mani di banditi messicani che gli hanno rapito moglie e figlia. Ita, 1965 di Duccio Tessari.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film Blood and Chocolate – La caccia al licantropo è aperta con Agnes Bruckner, Hugh Dancy. Alle 23.15 – il film horror Blade II con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Norman Reedus.

Blood and Chocolate – La caccia al licantropo è aperta
La giovane licantropa Vivian s’innamora di un cacciatore di lupi mannari. Dovrà vedersela col capo branco, che la vuole come sua compagna. Usa, 2007 di Katja Von Garnier.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, in onda Boris – Il film con Francesco Pannofino, Carolina Crescentini, Pietro Sermonti. Alle 23.10 – il film d’azione A Hero Never Dies con Leon Lai e Ching Wan Lau.

Boris – Il film
Dopo aver passato l’esistenza a girare fiction di serie B, il regista René Ferretti sta per realizzare il suo sogno: darsi al grande cinema. Ma avrà un amarissimo risveglio. Ita, 2011 di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.