L’Aria che tira: streaming La7 16 giugno 2014 – Video replica

Terminata la stagione di Piazzapulita, il talk politico condotto da Corrado Formigli che riprenderà in autunno, L’Aria che tira è stato promosso dalla mattina alla prima serata su La7 per quattro settimane (dal 2 al 23 giugno). Il programma di attualità politica ed economica di Myrta Merlino cerca così di ritagliarsi nuovi spazi puntando a un target differente, riuscendoci piuttosto bene considerando i buoni ascolti (tenendo presente il periodo dell’anno e le medie usuali di La7). In questa terza puntata serale di oggi – lunedì 16 giugno – la giornalista e conduttrice napoletana proverà a fare il punto sull’attualità politica italiana, dall’apertura del M5S di Beppe Grillo al PD per la riforma elettorale, ai tanti casi di corruzione al centro delle cronache fino al futuro del centrodestra italiano.

Saranno ospiti della Merlino in questa serata, tra gli altri, l’ex ministro del governo Monti, Corrado Passera, la parlamentare di Forza Italia Daniela Santanchè, l’ex sindaco di Bari (PD) Michele Emiliano, il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari, l’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici Sergio Santoro, l’imprenditore Oscar Farinetti e i giornalisti Maria Teresa Meli e Tommaso Cerno. Segui la terza puntata di L’Aria che tira stasera in diretta streaming video dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.