Il segreto: anticipazioni trame puntate dal 16 al 21 giugno 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola campione di ascolti, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 18.50 e la domenica in prima serata. Questa settimana: Emilia si risveglia finalmente dal coma. Dolores accusa Francisca di essere l’amante di Pedro, mentre Paquito si dichiara a Mariana… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 16 al 21 giugno 2014

Lunedì 16 giugno 2014
Per Emilia ha inizio un parto doloroso e complicato. Pepa si vede costretta a chiedere aiuto a Gregoria. Soledad, intanto, non riesce a rassegnarsi alla rottura del fidanzamento con Olmo e arriva ad umiliarsi con lui per fargli cambiare idea. Francisca prova nuovamente a ricattare Olmo affinchè sposi sua figlia, ma il giovane Mesia è irremovibile e non cede. Juan saputo che Soledad non si sposerà più con Olmo torna nostalgico sui luoghi che li videro felici insieme.

Martedì 17 giugno 2014
Pepa e Gregoria riescono a far nascere Maria, la figlia di Emilia ed Alfonso. Pedro e Hipolito si dilettano nella pesca, ma come al solito finiranno a sfidarsi per contendersi il titolo di miglior pescatore. Paquito, dopo aver salvato Mariana dalla trappola di Maria Cristina, e dopo averle confessato il suo amore, si reca dal padre per chiedergli aiuto. Il cinismo senza limiti di Francisca indigna Mariana la quale si offre di sostituire Rosario che si assenta dalla villa preoccupata per il difficile parto di Emilia. Emilia non riesce a svegliarsi dall’anestesia e tutti temono il peggio.

Mercoledì 18 giugno 2014
Emilia è ancora in stato di incoscienza dopo l’emorragia conseguente al taglio cesareo, ma la bambina sta bene. Alfonso sembra non volerla neanche vedere, vinto dal dolore e dalla disperazione. Pedro, dopo aver preso un brutto colpo alla testa, delira e chiama “Paca”; Dolores si convince che il marito la tradisca con una donna insospettabile: Francisca Montenegro. Nel frattempo, Tristan decide di trasferirsi a vivere a casa di Raimundo Ulloa, scatenando tutta la rabbia di Francisca che giura vendetta. Paquito, invece, vuole incontrare Mariana in gran segreto per confessarle una cosa importantissima.

Giovedì 19 giugno 2014
Emilia lotta tra la vita e la morte dopo aver dato alla luce una bambina. Paquito si dichiara a Mariana e in seguito decide di affrontare i farmacisti, sicuro che non potranno fargli niente perché hanno bisogno di lui vivo. Manuel scopre che Maria Cristina ha cercato di uccidere Mariana e tra i due scoppia una lite violenta. Dolores è gelosa di suo marito che nel sonno ripete continuamente il nome Paca, facendo pensare alla moglie che lui abbia una relazione con Francisca Montenegro.

Venerdì 20 giugno 2014Come tutto ebbe inizio – Puntata speciale e inedita
Riviviamo i momenti più importanti ed emozionanti di questa soap: dalle stravaganze di Hipolito, ai tormenti d’amore di Pepa e Tristan…

Sabato 21 giugno
Emilia si risveglia finalmente dal coma. Olmo viene inseguito da una donna incappucciata; l’uomo la blocca e scopre che si tratta della sua vecchia insegnante la quale gli rivela di avere un segreto da confessargli prima di morire. Soledad assiste da lontano alla scena e fraintende la situazione e quando Olmo si reca da lei per per dirle che si è reso conto degli errori che ha commesso, Soledad lo caccia in malo modo. Manuel decide di allentare la presa su Paquito e lo informa che d’ora in avanti sarà suo socio e non minaccerà più la sua famiglia e i suoi amici. Juan, resosi conto del grande amore che Enriqueta prova per lui, decide di regalarle un anello di fidanzamento. Rosario lo invita a riflettere bene su quel che fa perché sa che il figlio è ancora innamorato di Soledad e non vuole che Enriqueta sia infelice. Dolores accusa Francisca di essere l’amante di Pedro. Francisca nega a Tristan la partecipazione all’eredità. Raimundo va a farle visita per cercare di farla ragionare per il bene del loro figlio, ma la donna è ferma sulle sue posizioni e quando va a trovare Emilia e si ritrova davanti a suo figlio e ai Castaneda si comporta in modo cinico, come sempre.

Qui il video della puntata di domenica de Il segreto.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.