Germania 4 – Portogallo 0: streaming Rai, video replica e highlights

I Mondiali FIFA 2014 arrivano oggi – lunedì 16 giugno – alla quinta giornata di gare in Brasile, con tre partite in programma, due per il Gruppo G e una per il Gruppo F. Aprirà le danze la più attesa, Germania – Portogallo (Rai e Sky, Gruppo G) alle 18.00, poi seguirà Iran – Nigeria (esclusiva Sky, Gruppo F) alle 21.00. A chiudere ci penserà Ghana – USA alle 24.00 (esclusiva Sky, Gruppo G). Tutti gli orari sono ovviamente italiani. C’è molta attesa intorno alla Germania, data come spesso succede tra le favorite della massima competizione FIFA. Lo stesso discorso vale per il Portogallo, che pur non essendo tra le candidate (sulla carta) alla vittoria finale, cercherà di stupire con il suo fuoriclasse assoluto Cristiano Ronaldo e non solo. Entrambe le squadre puntano comunque a passare agli ottavi di finale avendo nel girone Ghana e USA, da non sottovalutare ma certamente non irresistibili.

Germania – Portogallo sarà trasmessa in diretta dallo stadio Arena Fonte Nova di Salvador, Bahia, dalle 18.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Marco Lollobrigida, mentre per Sky in postazione ci saranno Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi. Segui Germania – Portogallo in live streaming video dalle ore 18.00 –> Rai1 live streaming.

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.