Beautiful: anticipazioni trame settimana dal 16 al 20 giugno 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 16 al 20 giugno 2014 – di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, subito prima della nuova soap Cuore ribelle. Questa settimana: Wyatt si dichiara a Hope, mentre Liam è alle prese con le pratiche per il divorzio da Steffy. Bill regala a Brooke un meraviglioso anello, in segno del suo amore…

Lunedì 16 giugno 2014
Katie porta Will da Bill e coglie l’occasione per dire a Brooke che se non lascerà suo marito, non potranno mai recuperare il loro rapporto. Intanto, mentre Liam va avanti con le pratiche per l’annullamento del matrimonio con Steffy, Hope e Wyatt sono a Città del Messico e incontrano il signor Montemayor, proprietario di un favoloso diamante blu, quasi identico al diamante Hope. I due vogliono convincerlo ad esibire il diamante nella sfilata di Hope for the Future.

Martedì 17 giugno 2014
In Messico, Hope e Wyatt sono in attesa di incontrare il signor Montemayor per ottenere in prestito il suo favoloso diamante blu. Nel frattempo, mentre a Los Angeles, Brooke riceve la proposta di matrimonio di Bill, Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam.

Mercoledì 18 giugno 2014
Mentre sono ancora in Messico, Wyatt dichiara ad Hope di essersi innamorato di lei e le chiede di non sposare Liam, ma lei sembra decisa a non ascoltarlo, pur ammettendo di aver sempre provato qualcosa per lui. Bill dona a Brooke un meraviglioso anello per confermarle il suo amore. Brooke, commossa, gli dice che lo terrà in cassaforte finchè non potranno sposarsi, ma lo indosserà ogni volta che staranno insieme. Anche Pam ora sa che Bill si è trasferito da Brooke e Donna la prega di non divulgare la notizia. Liam e Steffy scambiano qualche parola, chattando su internet, ma poi erroneamente Liam spedisce un video tributo di lui e Hope a Steffy.

Giovedì 19 giugno 2014
Hope e Wyatt tornano dal Messico con il diamante prestato loro da Ricardo Montemajor: Rick, Caroline, Eric, Quinn, Pam e Donna li attendono in ufficio per una riunione straordinaria. Intanto Liam, dopo aver inviato erroneamente un video a Steffy, riceve dall’ex moglie un’insolita richiesta: fare anche per lei lo stesso video che ha fatto per Hope, come tributo al loro amore. Liam è titubante, ma alla fine decide di farlo.

Venerdì 20 giugno 2014
Hope e Liam decidono di celebrare il loro matrimonio a Malibu. Quinn, però, sprona il figlio a non rinunciare alla ragazza; poi decide di anticipare la data della sfilata per tenere impegnata Hope e costringerla a posticipare le nozze. Durante la riunione alla Forrester con Rick e Caroline per decidere, appunto, la data della sfilata, Quinn e Wyatt convincono Hope a rinviare il suo matrimonio. Nel frattempo, Katie medita di vendicarsi di Bill e Brooke…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.