Il segreto: replica puntata 15 giugno 2014 – Video Streaming

Nuovo appuntamento con le storie e gli amori contrastati de Il segreto, domenica 15 giugno 2014 in prima serata su Canale 5 con l’episodio numero 324. Ora che può finalmente lasciarsi il passato alle spalle, Tristan chiede a Pepa di sposarlo. Olmo, invece, saputo che Soledad non può avere figli, decide di rompere il fidanzamento. Intanto per Emilia si avvicina il momento del parto… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Tristan è riuscito finalmente a chiudere con il passato e chiede a Pepa di sposarlo. Hipolito ne combina una delle sue. Decide di rilassarsi e si reca al fiume accompagnato da Don Anselmo. Qui, accade l’imprevedibile: casualmente riesce a pescare una serie di trote semplicemente laciando un paio di stivali in acqua.

Olmo ha rotto il fidanzamento con Soledad in quanto ha scoperto che lei non può dargli figli. La ragazza continua ad umiliarsi di fronte a lui ma il giovane non sembra disposto a cambiare idea. Tristan torna da Gregoria per chiederle scusa, ma lei lo congeda intimandogli di lasciarla in pace e di uscire per sempre dalla sua vita. Nel frattempo, Emilia ha continue fitte. Per precauzione Pepa la visita, e pare che vada tutto bene, ma all’improvviso ad Emilia vengono le contrazioni. Il bambino sta per nascere, ma è ancora troppo presto!

Qui le anticipazioni delle trame dal 16 al 21 giugno e della puntata speciale de Il segreto.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 15-06-2014 – Video

Il segreto replica puntata 15 giugno 2014 - Video Streaming

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.