Francia 3 – Honduras 0: streaming Rai, video replica e highlights

I Mondiali FIFA 2014 arrivano oggi – domenica 15 giugno – alla quarta giornata di gare in Brasile, con tre partite interessanti. Aprirà le danze Svizzera – Ecuador (esclusiva Sky) per il Gruppo E alle 18.00, poi seguirà, sempre nello stesso girone, Francia – Honduras (Rai e Sky) alle 21.00. A chiudere ci penserà l’Argentina di Leo Messi a mezzanotte, impegnata all’esordio contro la Bosnia (esclusiva Sky). Tutti gli orari sono ovviamente italiani. C’è molta curiosità intorno alla Francia, certamente non brillante negli ultimi anni, che sembra aver ritrovato gioco e carattere sotto la guida di Didier Deschamps, 46enne tecnico transalpino che ha militato per tanti anni (e allenato per una stagione) nella Juventus. Un altro pezzo di Juve in questa Francia è Paul Pogba, giovanissimo centrocampista dei campioni d’Italia che, con le sue qualità, potrebbe fare le fortune della sua Nazionale. I francesi puntano molto su di lui, anche se la squadra di Deschamps può vantare altri talenti puri che possono fare la differenza in campo.

Per quanto riguarda la programmazione Rai, alle 17.00 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale con Italo Cucci e Fabrizio Failla in studio. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime news dall’IBC dopo la convincente vittoria degli azzurri di ieri contro l’Inghilterra nella caldissima, tropicale Manaus. A seguire, sempre su Rai2, dalle 20.00 la linea passerà a Paola Ferrari per Diario Mondiale. In studio ci saranno con lei anche Marco Civoli e Carlo Paris per approfondimenti in tempo reale sulla giornata brasiliana e nuovi servizi sulla Nazionale di Cesare Prandelli, incluso un bollettino con le condizioni fisiche dei nostri calciatori, con Gigi Buffon in dubbio anche per la seconda partita di venerdì prossimo contro la Costa Rica. Tornando al match Francia – Honduras, la partita sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Alberto Rimedio, mentre per Sky in postazione ci saranno Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Segui Francia – Honduras in live streaming video dalle ore 21.00 –> Rai1 live streaming.

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.