Cuore Ribelle: replica prima puntata 15 giugno 2014 – Video Streaming

Sulla scia del successo de “Il segreto“, per l’estate Canale 5 tiene accese le emozioni con una nuova, avvincente telenovela spagnola: “Cuore Ribelle” (titolo originale: “Bandolera“). Ambientata alla fine dell’Ottocento, nell’immaginaria cittadina spagnola di Alaraza, la soap mescola melodramma, scorribande di banditi, lotte sociali e racconta la storia di una donna contesa da due uomini. La prima puntata va in onda  domenica 15 giugno in seconda serata: dal 16 giugno, invece, la serie si sposta al pomeriggio e viene trasmessa alle 14.10, da lunedì a venerdì. Prende, dunque, il posto di Centovetrine che tornerà in onda, salvo colpi di scena, da lunedì 25 agosto. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Protagonista di un amore tormentato e ricco di colpi di scena è la giovane Sara Reeves (Marta Hazas), una studentessa di letteratura che fugge dall’agio e da un matrimonio combinato verso l’Andalusia, alla ricerca dell’avventura e di nuove esperienze.

Proprio qui, ad Alaraza, incontra e si innamora di Miguel Romero (Carles Francino), tenente della Guardia Civile, impegnato nella lotta armata contro un’organizzazione di banditi, che agisce per conto dei lavoratori andalusi e che vede militare, tra le sue frange, il giovane anarchico Roberto (Isak Ferriz), per il quale Sara prova da subito una forte attrazione…

La nuova vita di Sara sarà ricca di incontri e avventure appassionanti, in un susseguirsi di emozioni, scontri sociali e misteri pronti ad appassionare il pubblico nei mesi estivi.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Cuore ribelle – Replica prima puntata 15-06-2014 – Video

Cuore Ribelle replica prima puntata - Video Streaming

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.