Segreti e delitti: streaming seconda puntata 13 giugno 2014 – Video replica

Oggi – venerdì 13 giugno 2014 – torna con la seconda puntata in prima serata su Canale 5 il nuovo programma a cura di Siria Magri (la stessa di Quarto Grado su Retequattro), Segreti e delitti. Come nel caso di Quarto Grado, a condurre ci sono Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quattro puntate in totale di giornalismo investigativo, rigorosamente in diretta, che porteranno i telespettatori nel mondo dei grandi casi irrisolti di cronaca (specialmente, ma non solo, nera). Storie che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica, con enigmi da risolvere per gli inquirenti che spesso non portano a soluzioni univoche e universalmente condivise. Grazie alla ricostruzione rigorosa delle vicende, attraverso docu-fiction realizzate ad hoc, filmati e testimonianze inedite, Segreti e delitti farà luce sugli aspetti meno conosciuti di alcuni tra i più noti gialli italiani e internazionali. Nella puntata odierna sarà centrale il caso di Mario Biondo, il cameraman palermitano trovato impiccato nell’abitazione che condivideva con la moglie Raquel Sanchez Silva, nota giornalista e conduttrice spagnola, a Madrid. In studio: Luciano Garofano, Elenoire Casalegno, Massimo Picozzi, Maria Corbi e Carmelo Abbate Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Dagli studi di Cologno Monzese, stasera si commenteranno immagini, video, documenti vari e fatti, prima di analizzare gli indizi chiave con il supporto di alcuni esperti di criminologia, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti. La polizia spagnola, dopo avere indagato, ha per ora archiviato il caso Biondo come suicidio o gioco erotico finito male, tuttavia troppi elementi ancora non convincono. Stasera in studio ne parleranno i genitori di Mario Biondo, in collegamento da Madrid nel giorno dell’interrogatorio di Raquel Sanchez Silva. Spazio poi alla vicenda della morte della contessa Francesca Vacca Agusta, precipitata in mare dalla sua villa a Portofino nel gennaio 2001. Il suo cadavere fu trovato dopo circa 40 giorni in Costa Azzurra. Suicidio? L’appuntamento con la seconda puntata di Segreti e delitti è fissato per stasera dalle 21.10 su Canale 5.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Segreti e delitti – Seconda puntata 13-06-2014 – Video

Segreti e delitti streaming puntata del 13 giugno - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.