Brasile 2014: Spagna – Olanda 1-5 – Streaming Rai highlights e video replica

Update fine gara: partita terminata 5-1 per l’Olanda, che ha umiliato i campioni del mondo in carica della Spagna.

Dopo l’esordio del Brasile di ieri, che ha vinto contro la Croazia per 3-1, i Mondiali FIFA 2014 entrano nel vivo oggi – venerdì 13 giugno – con la seconda giornata di gare. Tra le partite in programma, quella che spicca è senza dubbio Spagna – Olanda. Per certi aspetti, malgrado sia solo la prima sfida del girone, è la rivincita della finale del Mondiale del 2010 in Sudafrica, quando Iniesta regalò il titolo agli iberici con un gol nei tempi supplementari dopo che Casillas aveva fermato Robben a un passo dalla rete che avrebbe significato il trionfo degli orange, ancora alla ricerca del primo Mondiale. Stasera le cose saranno diverse, non sarà ancora un match decisivo ma rimane uno scontro dal fascino indiscutibile che si giocherà alle 21.00 (ora italiana) allo stadio Arena Fonte Nuova di Salvador, Bahia.

Per quanto riguarda la programmazione Rai, alle 17.00 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale con Italo Cucci e Fabrizio Failla in studio. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime news dall’IBC. A seguire, sempre su Rai2, dalle 20.00 la linea passerà a Paola Ferrari per Diario Mondiale. In studio ci saranno con lei anche Marco Civoli e Carlo Paris per approfondimenti in tempo reale sulla giornata brasiliana e nuovi servizi sulla Nazionale di Cesare Prandelli, che debutterà domani a mezzanotte contro l’Inghilterra. Tornando a Spagna – Olanda, la partita sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD e in chiaro su Rai1 e Rai HD. La telecronaca Rai sarà a cura di Marco Lollobrigida, mentre per Sky in postazione ci saranno Riccardo Gentile e Daniele Adani. Segui Spagna – Olanda in live streaming video dalle ore 21.00 –> Rai1 live streaming.

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.