Cerimonia di apertura Mondiali 2014 e Brasile – Croazia streaming – Video replica

L’attesa sta per terminare. Oggi – giovedì 12 giugno – iniziano i Mondiali FIFA 2014 in Brasile. Come tradizione vuole, si partirà con la cerimonia di apertura dalle 20.15 (ora italiana, +5h rispetto all’ora locale brasiliana). Successivamente, dalle 22.00, l’Arena Corinthians di San Paolo ospiterà il match inaugurale della massima competizione FIFA tra i padroni di casa verdeoro del Brasile e la Croazia. Una partita interessante, dall’esito quasi scontato ma non necessariamente già scritto. La copertura di questa prima giornata (cerimonia di apertura e partita) sarà garantita in diretta tv sia dalla Rai (Rai1 e Rai HD) che da Sky (che trasmetterà in diretta tutti i 64 match in programma). Tutti gli eventi saranno trasmessi anche in live streaming video, su Rai.Tv in chiaro (per le partite che farà la Rai, 25 in totale su 64 in programma incluse tutte quelle dell’Italia) e a pagamento (senza costi aggiuntivi per gli abbonati) su Sky Go.

Per quanto riguarda la cerimonia inaugurale e Brasile – Croazia di oggi sulla Rai, giovedì 12 giugno, alle 17.00 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale con ospiti Italo Cucci e Fabrizio Failla. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime notizie da Casa Azzurri. Poi, dalle 20.15 su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT), Andrea Fusco, Simona Rolandi ed Enrico Varriale condurranno la prima parte di Notti Mondiali dedicata alla cerimonia di apertura della Coppa del Mondo 2014 con ospiti, tra gli altri, Marco Tardelli e Gianni Cerqueti. Infine, dalle 22.00, su Rai1 e Rai HD andrà in onda in diretta dall’Arena Corinthians di San Paolo la partita inaugurale Brasile – Croazia con telecronaca di Alberto Rimedio. Segui l’inaugurazione dei Mondiali FIFA 2014 (dalle 20.15) e Brasile – Croazia (dalle 22.00) in live streaming video –> Rai1 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.