Furore – Il vento della speranza: streaming quinta puntata 11 giugno – Video replica

Quinto e penultimo appuntamento mercoledì 11 giugno, in prima serata su Canale 5, con “Furore – Il vento della speranza”, la nuova serie prodotta dalla Ares di Alberto Tarallo, con Francesco Testi, Massimiliano Morra, Giuliana De Sio, Angela Molina, Stefano Dionisi e Aurora Giovinazzo. Sei prime serate per la regia di Alessio Inturri e sceneggiatura a firma di Teodosio Losito, Luigi Montefiori, Laura Sabatino ed Alessandro Scippa. La serie racconta le vicende della famiglia Licata che, a fine anni ’50, dalla Sicilia emigra in Liguria, in cerca di benessere economico, di amore e di riscatto… Sofia minaccia Rino col nastro. le indagini sulla morte del fratello di Irma sono ferme. Scompare l’incasso del ballo! Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Saruzzo (Massimiliano Morra) informa Irma (Giuliana De Sio) che le indagini sulla morte di suo fratello sono ferme, e le suggerisce di rivolgersi al sindaco uscente Belgrano (Tullio Solenghi). Irma, colpita dalla dedizione e dall’amore del giovane, si lascia finalmente andare ai suoi sentimenti, noncurante che la sua passione per un ragazzo più giovane potrebbe crearle dei seri problemi…

Intanto Concetta (Cosima Coppola) è impegnata con le Dame della Carità nell’organizzazione del ballo di beneficenza per raccogliere i fondi destinati agli studi della piccola Rosa Licata (Aurora Giovinazzo). La giovane non sa che Luciana (Alessandra Martines) sta tramando alle sue spalle con lo scopo di annientarla. Concetta informa Vito (Francesco Testi) che Schivo (Stefano Dionisi) e Sofia (Elena Russo) saranno presenti al ballo e che, durante la serata, avrà campo libero per recuperare i documenti che le servono per scappare. Sofia, che ha minacciato Rino di rendere pubblico il nastro che incastra Gisella (Martina Pinto), prova a cambiare look per piacere a suo marito. Schivo cerca di rabbonirla, provando a corteggiarla, ma in realtà ha altri obbiettivi.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Furore – Replica puntata 11-06-2014 – Video

Furore - Replica puntata 11-06-2014 - Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.