Chi l’ha visto? streaming puntata del 12 giugno 2014 – Video replica

A causa di uno sciopero del personale Rai, Chi l’ha visto? non è andato in onda ieri, mercoledì 11 giugno, ed è stato spostato a questa sera, giovedì 12.

Questa sera, giovedì 12 giugno 2014, alle 21.05 torna Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada a Roma da Federica Sciarelli. La puntata cercherà di fare luce sulla morte di Concetta Conigliaro. È stato il marito, Salvatore Maniscalco, a far ritrovare ai carabinieri i resti bruciati della donna, portandoli sul luogo della distruzione del cadavere. In un primo momento aveva detto che era scomparsa volontariamente, poi, dopo che l’uomo è stato interrogato, il pm ha disposto il fermo di Maniscalco con l’accusa di omicidio aggravato e distruzione di cadavere. Concetta, 27 anni e madre di due bambine, era da poco separata dal marito. È scomparsa dal 9 aprile, e alcuni giorni fa è stato ritrovato un sacco contenente frammenti ossei con un giubbino rosso, mostrato nell’ultima puntata di Chi l’ha visto? e riconosciuto dai parenti come quello della donna. Inoltre, i carabinieri hanno trovato in un magazzino nelle campagne di San Giuseppe Jato frammenti ossei attribuiti alla  vittima. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Spazio anche, ancora una volta, alla scomparsa di Elena Ceste. Sparita nel nulla da oltre quattro mesi, la donna di Costigliole d’Asti sembra essersi allontanata da casa lasciando i suoi quattro figli. Gli inquirenti stanno ancora cercando il suo corpo, ma è ancora aperta l’ipotesi di scomparsa volontaria. Elena è morta oppure è ancora viva e si è allontanata di sua volontà? Chi l’ha visto? indagherà poi sulla recente vicenda di Antonella Scirocco. Scomparsa dalla provincia di Foggia il 20 maggio, è stata ritrovata senza vita in una campagna a 30 chilometri da casa. Forse è stata uccisa lo stesso giorno in cui è scomparsa. Ma come è arrivata fin lì?  Chi l’ha uccisa? L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – giovedì 12 giugno 2014 – alle 21.05 su Rai Tre. Guarda Chi l’ha visto? in streaming video dalle 21.05 –> Rai3 live streaming.

Chi l’ha visto? replica puntata del 12 giugno 2014 – Video

Chi l'ha visto del 12 giugno 2014 (2)

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.