Il tempo del coraggio e dell’amore: streaming ultima puntata 10 giugno – Video Replica

Ultimo appuntamento  martedì 10 giugno, in prima serata su Canale 5, con Il tempo del coraggio e dell’amore, la nuova fiction spagnola prodotta da Boomerang (la stessa casa di produzione de “Il segreto”), con Adriana Ugarte e Ruben Cortada. Tra sconvolgenti rivelazioni e missioni sempre più pericolose le avventure della spia Sira si avviano alla conclusione. Sira e Marcus riusciranno a sfuggire agli uomini di Da Silva che sono sulle loro tracce? Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Dopo il suo soggiorno a Lisbona, durante il quale è riuscita ad avvicinare Da Silva e ad ottenere importanti informazioni sulle trattative tra portoghesi e tedeschi per l’estrazione e il commercio del tungsteno, fondamentale nella fabbricazione degli armamenti, Sira si prepara a ripartire per Madrid.

Dopo aver incontrato nuovamente Marcus Logan, che si è rifiutato di lasciare il Portogallo senza di lei, si lascia tradire da un particolare e desta i sospetti di Da Silva che decide perciò di eliminarla. Marcus, informato da Joao, la raggiunge in stazione per salvarle la vita: i due iniziano insieme una fuga rocambolesca dagli uomini di Da Silva, intenzionati ad eliminare Sira e recuperare le importanti informazioni contenute in un microfilm che la ragazza è riuscita a sottrarre.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il tempo del coraggio e dell’amore – Ultima puntata 10-06-2014 – Video

Il tempo del coraggio e dell'amore ultima puntata video

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.