Ballarò: streaming martedì 10 giugno 2014 – Video replica e copertina Crozza

Oggi, martedì 10 giugno 2014, alle 21.05 torna Ballarò, il talk di approfondimento su politica, economia e attualità sociale di Rai Tre condotto in diretta dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. Una puntata che ci porterà ancora una volta tra i  recenti scandali di Expo 2015 a Milano e il MOSE a Venezia. Tutto cambia in Italia, anche le roccheforti politiche cambiano bandiera. Solo la corruzione non passa mai la mano, radicata in un sistema di tangenti che sembra impossibile da estirpare. Una piaga che non solo va a toccare direttamente i soldi degli italiani, sottraendo fondi pubblici, ma rende anche non competitiva la nostra industria, con prezzi per la realizzazione di grandi opere non paragonabili con il resto d’Europa. Come si combatte la corruzione nel nostro Paese?

Di questo e altro ancora si parlerà questa sera, in una nuova puntata di Ballarò con ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, il ministro del Lavoro Giuliano PolettiPaola De Micheli del Partito Democratico, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali più o meno credibili. In apertura la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. Segui Ballarò in diretta streaming video dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.